Che prodotti e servizi offrite?

Offriamo una grande varietà di prodotti e servizi per migliorare il tuo viaggio. Se prenoti online puoi prenotare alcuni extra come i seggiolini per bambini, Wi-Fi mobile, GPS e catene da neve. Altri extra invece possono solo essere pagati al bancone. Non ti preoccupare se prenoti online, verranno comunque riservati per il tuo noleggio.

In alcuni paesi come gli Stati Uniti è possibile solo riservare gli extra e pagarli al bancone.

Ricordati di pianificare bene il tuo viaggio siccome avremo bisogno di 72 ore di preavviso per riservare i prodotti opzionali se prenoti online. Se la tua prenotazione è stata effettuata meno di 72 ore dalla partenza contatta la stazione di noleggio o il nostro centro prenotazioni.

Di seguito troverai una lista con i prodotti e servizi disponibili:

Coperture Carburante Guidatore Addizionale
Porta pacchi/sci Seggiolini per bambini Tecnologia
Upgrade Arrivo in ritardo Consegna altra stazione
Gomme invernali Chilometraggio illimitato Consegna a domicilio
Conducente giovane Rental extension Travel Partner

Vuoi aggiungere degli extra? Chiamaci!

Se hai già completato il tuo noleggio e hai domande aggiuntive relative ai prodotti extra o come viene calcolata la tua fattura clicca qua per maggiori informazioni.