Hai bisogno di aiuto?

Capiamo bene che questa sia una delle preoccupazioni più comuni. Quando ritiri la tua auto, controlleremo e segneremo ogni danno presente sul veicolo sul tuo contratto di noleggio. 

A questo punto dovrai firmare il contratto e confermare che le condizioni del veicolo sono di tuo gradimento. Non preoccuparti, non verrai addebitato per nessun tipo di danno preesistente. In aggiunta, non addebiteremo mai piccoli graffi o ammaccature. Capiamo che con il tempo i veicoli si possano danneggiare un poco e per questo non riceverai un addebito per questi danni. Nel dettaglio questi danni sono:

Pannello – Abrasioni o danni superficiali di misura inferiore ai 25 mm. 
Ammaccature di dimensioni inferiori ai 25 mm. 
Danni alla vernice (senza ammaccatura) inferiori ai 3 mm.
Crepe ai cristalli del veicolo di dimensioni inferiori ai 3 mm.
Danni alle ruote inferiori ai 25 mm di grandezza. 
Interni, tagli o bruciature inferiori ai 3 mm. Tappetini, tagli o bruciature inferiori ai 10 mm.

Se ulteriori danni fossero riscontrati all’auto da te noleggiata, ti verrà addebitato un costo in linea con gli standard del settore.  In caso di danno, verrà quindi addebitato il costo totale delle riparazioni nel limite consentito dalla tua riduzione della responsabilità economica.  

. Scopri di più riguardo le nostre protezioni per danni visitando il nostro sito.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

© copyright 2020 all rights reservedSelf-service by
budget-logo © 2020