Pagamenti e fatture

Nel caso in cui la fattura elettronica non sia presente nel tuo cassetto fiscale o hai ricevuto nel tuo cassetto fiscale una fattura non di tua competenza puoi scrivere a questo indirizzo email:  FatturazioneElettronica@abg.com

Offriamo un’ampia varietà di opzioni di copertura per assicurarti la massima tranquillità quando noleggi con noi.

Per informazioni dettagliate clicca sul prodotto che ti interessa:

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La Super Theft Protection (STP) è la nostra  riduzione responsabilità economica per furto al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se il veicolo viene rubato, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Controlla sul tuo contratto di noleggio quanto è il massimo che dovrai pagare in caso di furto. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all’inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


PAI è la nostra copertura addizionale in caso di incidente. Questa opzione copre gli infortuni subiti dal conducente del veicolo e dalle persone trasportate sul veicolo stesso.

E’ possibile acquistare questa opzione al bancone nella sua versione base oppure “Super”. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


SCDW è la nostra  riduzione responsabilità economica per danni al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se c’è un nuovo danno alla carrozzeria esterna del veicolo, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all’inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.

Scopri maggiori informazioni sulle nostre coperture visitando il nostro sito.

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Quando completi il noleggio e restituisci il veicolo, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata dall'emittente della carta. A seconda dell'emittente della carta, possono essere necessari fino a 28 giorni prima che ciò si rifletta nel saldo del tuo conto. Poiché la trattenuta per la pre-autorizzazione non è un addebito, il rilascio di fondi potrebbe non essere riportato sull'estratto conto della carta. E' importante ricordare che, anche se la trattenuta non è un addebito effettivo, riduce temporaneamente il saldo disponibile sulla tua carta di pagamento fino al suo rilascio. In caso di ulteriori domande, utilizza il bottone qua sotto per inviare un ticket al nostro team di assistenza clienti e riceverai un'e-mail con i dettagli della tua autorizzazione in sospeso.


In Italia, i pedaggi autostradali vengono pagati direttamente dal cliente al transito del casello, presentando il biglietto ritirato presso la stazione di entrata.
Alle stazioni d’uscita del casello autostradale le varie corsie sono bene evidenziate da cartelli, che specificano il tipo di pagamento accettato.
L’unica eccezione è l’Autostrada Pedemontana Lombarda. La Pedemontana Lombarda è un’autostrada free flow e pertanto non presenta nessun casello. Al passaggio del veicolo il numero di targa viene registrato ed è compito del cliente pagare direttamente il pedaggio, secondo uno dei metodi di pagamento indicati nel sito internet dell’Autostrada
Pedemontana Lombarda
.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

La maggior parte dei centri città sono definiti “Zone a traffico Limitato”. Queste aree non sono accessibili ai veicoli in determinati giorni od orari.

Anche alla guida di un’auto a noleggio è necessario rispettare queste limitazioni se non si vuole incorrere in una sanzione amministrativa.

Alcune delle nostre stazioni sono in prossimità di aree centrali e “zone a traffico limitato” ed è quindi necessario prestare attenzione a non entrare nella ZTL.

Se non sei sicuro se la stazione sia vicina o meno ad una ZTL o di che strada percorrere per riconsegnare il veicolo non esitare a chiedere.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

In caso di multa, in quanto proprietari del veicolo riceviamo una notifica da parte delle autorità competenti con l’obiettivo di identificare il guidatore del veicolo. Quando possibile, la responsabilità della multa viene trasferita al conducente e le autorità competenti riemettono la multa a nome del conducente. Per questo processo, addebitiamo delle spese di gestione per coprire i nostri costi. Una volta che la responsabilità è stata trasferita correttamente, le autorità competenti contatteranno il guidatore e invieranno la multa via posta.  Le scadenze per il pagamento della multa verranno aggiornate, cosicché il tempo necessario al trasferimento di responsabilità non abbia conseguenze per il conducente. In alcuni casi, non è possibile trasferire la responsabilità e la sanzione viene pagata direttamente da noi in tua vece. In questi casi, cercheremo di pagare la cifra più bassa possibile per la multa e addebiteremo direttamente il costo della stessa al cliente. 
Per contestare una multa, le autorità devono essere contattate direttamente. Maggiori informazioni su questo processo e i contatti dell’autorità saranno disponibili sulla multa da te ricevuta.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima del tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Se hai prenotato con la tua carta di pagamento, riceverai una fattura come prova dell’avvenuto pagamento.
In fondo alla fattura dovrebbe esserci scritto:

Non è necessario alcun pagamento. L’importo dovuto sarà addebitato sulla tua carta di credito.

Hai una domanda? Chiama il nostro servizio clienti per assistenza.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


RSN è la nostra Assistenza Stradale Estesa (Roadside Safety Net). Questo prodotto addizionale rimuove i costi che possono essere associati al malfunzionamento del veicolo come riattivare la batteria o il costo del carro attrezzi. Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso. Per saperne di più visita il nostro sito sito.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Comprendiamo che durante il tuo viaggio l’auto possa sporcarsi e quindi non addebitiamo il servizio di pulizia in casi relativi alla normale usura del veicolo. Addebiteremo le spese di pulizia qualora l’auto richiedesse dei servizi di pulizia straordinaria al di fuori delle nostre procedure standard.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima del tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Ti preghiamo di chiamare il nostro Chiama il nostro servizio clienti e cercheremo di aiutarti. Non ti faremo pagare per un servizio che non hai utilizzato e puntiamo sempre ad essere chiari e trasparenti. In alternativa, puoi inviarci una email.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La protezione parabrezza o protezione cristalli è un prodotto opzionale che elimina la responsabilità economica del cliente. In caso di danni al parabrezza del veicolo, il costo dovuto risulterà significativamente inferiore o nullo.  Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio, insieme a eventuali costi associati già in preventivo. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso.  A differenza degli altri prodotti che riducono la responsabilità economica, non è possibile richiedere la protezione cristalli in anticipo. Se interessato, chiedi all’ufficio maggiori informazioni a riguardo. Per saperne di più visita il nostro sito.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Potrai trovare la tua fattura online sul nostro sito internet 36 ore dopo la fine del noleggio usando il tuo numero di prenotazione o numero di contratto di noleggio. Per recuperarla vai sul nostro sito. La parte anteriore della fattura riassumerà le principali voci di fatturazione. Sul retro troverai una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e di contattarci.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Gli oneri aeroportuali o ferroviari, che sono inclusi nel prezzo riportato sulla tua prenotazione, sono degli oneri che ci aiutano a ridurre i costi in location definite “premium” come gli aeroporti, le stazioni dei treni e i centri città.

Sebbene gli oneri aeroportuali siano inclusi nella tua prenotazione, si applicano come una percentuale e quindi vengono applicati anche a prodotti extra acquistati al bancone.

Per aiutare i clienti, questi oneri sono riportati sia sul contratto di noleggio che sulla fattura. Non ti preoccupare, non si tratta di un doppio addebito in quanto la cifra riportata include già la parte di oneri aeroportuali inclusa nella tua prenotazione.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La SCDW (Super collision damage waiver) è la nostra riduzione della responsabilità economica per danni in caso di sinistro. Questo prodotto opzionale elimina completamente la responsabilità economica del cliente in caso di danni alla carrozzeria del veicolo non dovuti a negligenza del conducente. In caso di danni, il costo dovuto risulterà significativamente inferiore o nullo.  Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio, insieme a eventuali costi associati già in preventivo. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso. Per saperne di più visita il nostro sito.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Capiamo bene che questa sia una delle preoccupazioni più comuni. Quando ritiri la tua auto, controlleremo e segneremo ogni danno presente sul veicolo sul tuo contratto di noleggio.

A questo punto dovrai firmare il contratto e confermare che le condizioni del veicolo sono di tuo gradimento. Non preoccuparti, non verrai addebitato per nessun tipo di danno preesistente. In aggiunta, non addebiteremo mai piccoli graffi o ammaccature. Capiamo che con il tempo i veicoli si possano danneggiare un poco e per questo non riceverai un addebito per questi danni. Nel dettaglio questi danni sono:

Pannello – Abrasioni o danni superficiali di misura inferiore ai 25 mm.
Ammaccature di dimensioni inferiori ai 25 mm.
Danni alla vernice (senza ammaccatura) inferiori ai 3 mm.
Crepe ai cristalli del veicolo di dimensioni inferiori ai 3 mm.
Danni alle ruote inferiori ai 25 mm di grandezza.
Interni, tagli o bruciature inferiori ai 3 mm. Tappetini, tagli o bruciature inferiori ai 10 mm.

Se ulteriori danni fossero riscontrati all’auto da te noleggiata, ti verrà addebitato un costo in linea con gli standard del settore.  In caso di danno, verrà quindi addebitato il costo totale delle riparazioni nel limite consentito dalla tua riduzione della responsabilità economica.

. Scopri di più riguardo le nostre protezioni per danni visitando il nostro sito.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

Non forniamo alla compagnia responsabile per i pedaggi informazioni relative ai nostri clienti. Semplicemente, addebitiamo la tua carta in base alle informazioni che ci vengono fornite dalla compagnia autostradale.
Se hai delle domande relative ai pedaggi o desiderassi contestare degli addebiti, ti consigliamo di rivolgerti direttamente alle autorità competenti.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Comprendiamo che durante il tuo viaggio l’auto possa sporcarsi e quindi non addebitiamo il servizio di pulizia in casi relativi alla normale usura del veicolo. Tuttavia, se lo sporco è eccessivo, potremmo addebitare un costo extra per il servizio di ripulitura.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Il costo del noleggio include il costo di ogni giorno in cui l’auto è noleggiata. Una giornata di noleggio dura 24 ore. Se consegni l’auto entro 24 ore ti verrà comunque addebitata un’intera giornata. Non c’è alcuna penalità se riconsegni l’auto fino a 29 minuti oltre il termine del noleggio. Superato questo periodo, ti verrà purtroppo addebitato un giorno extra di noleggio e una commissione per il ritardo. Se per caso dovessi essere in ritardo o volessi prolungare il periodo di noleggio ti preghiamo di farcelo sapere in tempo.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


I nostri contratti di noleggio sono studiati per mostrare chiaramente tutti i prodotti e i costi correlati. La stima del costo totale del noleggio è evidenziata chiaramente sul contratto di noleggio. Se non hai ancora pagato per gli extra, come il navigatore satellitare, ti verranno addebitati al termine del noleggio. Potresti inoltre ricevere un addebito se l’auto viene riconsegnata in ritardo o danneggiata.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


 

Capiamo bene che tu possa essere in ritardo, per questo motivo cerchiamo di essere il più flessibili possibile. Se sei in ritardo o vuoi estendere il tuo noleggio, contattaci il prima possibile e faremo il possibile per venirti in contro. Nel caso in cui dovessi riconsegnare il veicolo in ritardo, senza prima averci avvisato o esteso il noleggio, potresti dover corrispondere una commissione per il ritardo.

Se l’auto viene consegnato con più di 29 minuti di ritardo rispetto alla fine del contratto il tuo noleggio verrà esteso e ti verrà addebitato un giorno extra al prezzo previsto dall’ufficio di noleggio più una commissione per il ritardo per ogni giornata, o parte della giornata, fino a quando l’auto non viene riconsegnata.

Come viene applicata questa penalità?

Se non hai portato il veicolo all’ufficio nel giorno stabilito, ti verrà applicata questa commissione.
Se, dopo 24 ore l’auto non è ancora stata consegnata una seconda commissione verrà applicata
e continuerà a venire applicata ogni 24 ore fino a quando l’auto non viene riconsegnata all’ufficio di noleggio.

Quanto costa la penalità?
Il prezzo varia da paese a paese, i prezzi elencati qua sotto includono le tasse:

15 £
20,00 CHF
150,00 (DKR, NKR o SKR)
Tra €15 e €18.60 (In base al paese)
O una cifra equivalente in base alla valuta del Paese.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La parte anteriore della fattura riassume le principali voci di fatturazione. Sul retro si trova una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA.

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e contattarci.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Sfortunatamente siamo solo in grado di rilasciare i fondi e non abbiamo nessun controllo sul tempo che la tua banca può impiegare per il rilascio.
Siccome la pre-autorizzazione non è mai stata addebitata, lo sblocco dei fondi potrebbe non essere visibile sul tuo estratto conto. Si prega di notare che, sebbene non sia un addebito, la pre-autorizzazione riduce temporaneamente il saldo disponibile sul proprio conto. Se dovessi avere altri dubbi o domande e il tuo noleggio si è già concluso, contattare la tua banca è il modo migliore per richiedere informazioni o assistenza.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Puoi recuperare la tua ultima fattura online utilizzando il numero di riferimento della tua prenotazione o il numero del contratto di noleggio. Ottieni la tua fattura online.

Se hai già provato a recuperare la fattura online ma non hai avuto molta fortuna, la fattura potrebbe non essere ancora disponibile. Chiama il nostro servizio clienti per assistenza.

Altrimenti, inviaci una email per richiedere una copia.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Puoi pagare il carburante in anticipo quando ritiri il tuo veicolo a noleggio. Questo significa semplicemente che pagherai il pieno di carburante in anticipo, risparmiandoti il fastidio di fare rifornimento prima di tornare. Questo non solo fa risparmiare tempo ma anche denaro, perché cerchiamo sempre di offrire una tariffa scontata rispetto alle stazioni di rifornimento locali. Se scegli il Pieno Anticipato ma riporti il tuo veicolo a noleggio con il serbatoio pieno, non preoccuparti, non ti faremo pagare il Pieno Anticipato. Ma se lo riporti parzialmente pieno, purtroppo non possiamo rimborsarti e ti verrà addebitato il costo del Pieno Anticipato.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Ulteriori dettagli su questo blocco di autorizzazione (detta anche pre-autorizzazione) sono riportati nelle condizioni specifiche locali per il Paese in cui si noleggia. Tuttavia, in sintesi, la sospensione dell’autorizzazione sarà per il costo stimato del vostro affitto meno l’importo che avete pagato in anticipo (per i noleggi in Italia).

Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Poiché l’autorizzazione non è mai stata addebitata, la restituzione dei fondi non sarà indicata sull’estratto conto della carta.

Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca. Si prega di notare che, anche se la sospensione non è un addebito effettivo, ridurrà temporaneamente il saldo disponibile sulla carta di pagamento.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Le fatture possono essere scaricate direttamente dal nostro sito internet 36 ore dopo il termine del noleggio. Prima di iniziare, assicurati di avere a portata di mano la tua prenotazione o il numero del tuo contratto di noleggio.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio.

Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

Vuoi metterti in contatto con noi per discutere il tuo noleggio? Chiama il nostro customer service e uno dei nostri agenti sarà pronto ad aiutarti. Dal momento in cui ritiri il veicolo fino a quando no lo riconsegni vogliamo che tu ti goda ogni chilometro del tuo viaggio.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La tua ricevuta per i pedaggi relativi a noleggi in Nord America può essere scaricata direttamente da questo sito. Per scaricare la ricevuta è necessario il cognome del guidatore e il numero di contratto di noleggio (formato U123456789) o i numeri parziali della carta di credito usata (primi 6 e ultimi 4). Se utilizzi regolarmente il servizio di pedaggi elettronico, ti può convenire attivare l’opzione Ricevuta Automatica. Questa opzione è disponibile a questo sito e ti assicura di ricevere le ricevute in maniera automatica.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Se desideri apportare modifiche o aggiornamenti alla tua fattura, contatta il nostro servizio clienti.

Si prega di tenere presente che solo il guidatore principale, o la persona autorizzata presso la vostra azienda può richiedere modifiche da apportare alla fattura.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Gli oneri automobilistici, che sono inclusi nel prezzo della tua prenotazione, sono degli oneri che ci aiutano a coprire i costi di immatricolazione del veicolo. Questa spesa è segnato separatamente sulla tua fattura ma non è un addebito extra.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Se desideri apportare modifiche o aggiornamenti alla tua fattura, contatta il nostro servizio clienti.

Si prega di tenere presente che solo il conducente principale, o la persona autorizzata presso la vostra azienda può richiedere modifiche da apportare alla fattura.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Per il noleggio in alcuni Paesi, i pedaggi stradali vengono automaticamente addebitati. Solitamente possono volerci un paio di settimane prima che i dettagli relativi al pedaggio vengano resi disponibili dalle autorità competenti. Una volta ricevuti questi dettagli, i pedaggi verranno automaticamente addebitati sulla tua carta. Solitamente l’addebito viene prelevato in un’unica transazione ma è anche possibile che, in caso di pedaggi multipli o noleggi lunghi, ci siano più addebiti.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Offriamo le più moderne auto a noleggio e le teniamo nella nostra flotta solo tra i sei e i 12 mesi, e mai oltre i 18 mesi. Sarai sempre al volante di un modello di qualità. Noi ce ne assicuriamo.

Scopri la nostra gamma completa.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

budget-logo © 2020