Linked

Sul tuo contratto di noleggio puoi trovare la data e l'ora in cui terminerá il periodo di noleggio e l'indirizzo della sede Avis  presso la quale deve essere riconsegnata l'auto.

Ti invieremo un SMS di promemoria automatico prima della data della chiusura del contratto. 

Nel caso in cui non sia possibile restituire l'auto in tempo, hai la possibilità di prolungare il contratto senza recarti presso l’ufficio di noleggio, dovrai solo rispondere al nostro SMS indicando la nuova data di restituzione e assicurarti che i costi aggiuntivi dovuti all'estensione siano disponibili sul tuo conto.

Se il tuoi noleggio supera i 28 giorni, significa che ha un noleggio a lungo termine e dovrebbe essere aperto un nuovo contratto . Si prega di vedere i dettagli in "Noleggio a lungo termine (estensione)".

Nel caso in cui desideri discutere l'estensione del noleggio, può inviarci un'e-mail o chiamarci durante l'orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00), assicurati di includere il numero del contratto di noleggio o il numero di targa dell'auto nella tua e-mail o avere questi dati a disposizione prima della chiamata.

Paese del noleggio

Indirizzo E-mail

Numero di telefono

Francia

os_fr@abg.com

+33 176547829

Germania

os_de@abg.com

+49 6171681316

Italia

os_it@abg.com

+39 0641998780

Portogallo

os_pt@abg.com

+351 910016911 / +351 910025403

Spagna

os_es@abg.com

+34 913480186

Regno Unito

os_uk@abg.com

+44 1344417017

Nel caso in cui il paese di noleggio non compaia nell'elenco sopra, si prega di contattare l’ufficio di noleggio.

All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Per ulteriori informazioni sulla pre-autorizzazione e sul valore della stessa clicca qui.


Il nostro team di assistenza è sempre felice di aiutarti in ogni modo possibile. Se hai una domanda specifica, prova prima a cercare informazioni specifiche tramite le nostre FAQ. Se l’articolo che trovi non risponde pienamente alla tua domanda o desideri ulteriore assistenza, ti verrà offerta la possibilità di contattarci tramite chat, e-mail o telefono.

Per contattare il nostro centro prenotazioni utilizza i bottoni sottostanti.

Se stai noleggiando uno dei nostri veicoli e hai bisogno di assistenza stradale immediata, fai riferimento ai numeri di telefono riportati sulla documentazione di noleggio.

Se non dovessi essere in grado di trovare una risposta alla tua domande e volessi contattare uno dei nostri uffici clicca qui.


Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio.

Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

È possibile prenotare un’auto a noleggio online in qualsiasi parte del mondo, a qualsiasi ora del giorno. Basta scegliere la località, trovare il modello perfetto e fissare una data.

Inizia il tuo viaggio o se preferisci chiamarci usa uno dei bottoni qua sotto per parlare con un nostro agente.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza segui questo link per visualizzare la nostra guida dettagliata. In alternativa usa i bottoni sottostanti per parlare con un nostro agente o inviarci una email.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Speriamo che il tuo viaggio sia piacevole e proceda senza intoppi. Dovesse succedere qualcosa di inaspettato siamo sempre disponibili ad aiutarti.

In caso di incidente o se il veicolo dovesse fermarsi puoi contattare un operatore chiamando:

Quando noleggi con noi, riceverai automaticamente la nostra assistenza stradale in caso di problemi meccanici. Se vuoi stare ancora più tranquillo puoi acquistare la nostra Assistenza Stradale Estesa. Scopri più informazioni a riguardo in questa pagina.