Prenota
Purtroppo al momento non offriamo il servizio consegna a domicilio.
Questo servizio è disponibile presso alcuni alberghi su richiesta dei clienti o presso aziende convenzionate.
Prenotare un’auto è semplicissimo. Puoi usare il nostro sito seguendo questi semplici passaggi. Clicca sulle frecce in fondo alla pagina per visualizzare i prossimi passaggi.
Sulla nostra home page troverai il primo step per effettuare la tua prenotazione. Inserisci la località di partenza e arrivo insieme alla data in cui vuoi ritirare e consegnare il veicolo.
Scegli la categoria di veicolo che desideri. Il prezzo che ti viene mostrato è una stima del costo finale del noleggio. Il prezzo non include i nostri prodotti opzionali.
Scegli quali extra vuoi acquistare:
Una volta completati tutti i passaggi conferma i dettagli della prenotazione e inserisci i tuoi dati personali.
Se sei un membro di un programma fedeltà con uno dei nostri partner, puoi accumulare miglia o punti Frequent Traveller quando viaggi con noi.
Per utilizzare i punti guadagnati, visita il sito web del nostro partner con cui hai aperto un account. Puoi trovare ulteriori informazioni sui nostri partner qui.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo un’ampia varietà di opzioni di copertura per assicurarti la massima tranquillità quando noleggi con noi.
Per informazioni dettagliate clicca sul prodotto che ti interessa:
- Super Riduzione della responsabilità economica in caso di danni (SCDW)
- Assicurazione personale contro gli infortuni (PAI)
- Copertura Cristalli
- Assistenza stradale completa (RSN)
- Super Riduzione della responsabilità economica in caso di furto (STP)
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La Super Theft Protection (STP) è la nostra riduzione responsabilità economica per furto al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se il veicolo viene rubato, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Controlla sul tuo contratto di noleggio quanto è il massimo che dovrai pagare in caso di furto. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all’inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
PAI è la nostra copertura addizionale in caso di incidente. Questa opzione copre gli infortuni subiti dal conducente del veicolo e dalle persone trasportate sul veicolo stesso.
E’ possibile acquistare questa opzione al bancone nella sua versione base oppure “Super”. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
SCDW è la nostra riduzione responsabilità economica per danni al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se c’è un nuovo danno alla carrozzeria esterna del veicolo, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all’inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.
Scopri maggiori informazioni sulle nostre coperture visitando il nostro sito.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
L’AdBlue è un additivo per motori diesel, presente nella maggior parte dei nostri veicoli a gasolio, che contribuisce a ridurre l’emissione di gas NOx.
Ciascuno dei veicoli dotati di AdBlue è provvisto di una spia, che segnala il prossimo esaurimento dell’additivo. L’autonomia residua verrà indicata direttamente dalla strumentazione del veicolo. E’ importante ricordare che l’esaurimento dell’AdBlue comporta l’inutilizzabilità del veicolo. Quindi al momento dell’accensione della spia è opportuno rifornire immediatamente il mezzo con AdBlue.
Il rifornimento può essere effettuato gratuitamente recandosi presso una nostra agenzia, facility o rete convenzionata oppure presso qualsiasi stazione di servizio, anticipandone il pagamento. In quest’ultimo caso l’importo verrà rimborsato e detratto dall’importo dovuto per il noleggio, al momento del rientro, dietro regolare presentazione di fattura.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Stai pensando di noleggiare un'auto negli Stati Uniti? Fastbreak è un programma di iscrizione Budget per il noleggio auto che semplifica e velocizza il ritiro e la riconsegna del veicolo.
Vuoi un'uscita veloce dal banco di noleggio? Come membro Fastbreak, devi semplicemente avere una patente di guida valida e ritirare le chiavi evitando lunghe code. La consegna è altrettanto facile. Lascia la macchina nell'area designata e vai. Ti invieremo la ricevuta via email.
In qualità di membro Fastbreak, riceverai anche offerte esclusive da Budget in modo da poter risparmiare più tempo e denaro.
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina.
Leggi i termini e le condizioni di noleggio globali completi qui.
Solitamente è possibile scegliere la categoria di veicolo e non il modello specifico. Ti mostreremo un esempio del tipo di auto che riceverai in modo da farti un’idea sul tipo di veicolo.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Al momento del ritiro del veicolo, oltre alla tua patente di guida, ti potrebbe venire richiesta una prova di residenza come una bolletta o un estratto contro bancario (non più vecchio di 3 mesi).
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
i
Purtroppo non possiamo garantire che le procedure di noleggio nel Regno Unito per clienti provenienti dall’Unione Europea cambino o rimangano le stesse. Faremo il possibile per assicurare ai clienti del Regno Unito la possibilità di noleggiare i nostri veicoli in uno qualsiasi dei migliaia di uffici di noleggio in tutto il mondo senza contrattempi e in tranquillità.
Dopo il 31 gennaio 2021 è possibile che i clienti britannici debbano utilizzare una patente di guida internazionale mentre questo non dovrebbe essere previsto per il clienti Europei che noleggiano nel Regno Unito:
I conducenti del Regno Unito dovranno essere in possesso di una patente internazionale (IDP) per guidare nell’UE e nello Spazio Economico Europeo. I turisti con patente di guida europea potranno guidare nel Regno Unito senza bisogno della IDP.
I conducenti del Regno Unito dovranno applicare un adesivo GB sul veicolo anche se provvisto di targa europea (numero di targa dotato di bandiera UE e simbolo GB). Se invece il numero di targa presenta il simbolo GB ma non la bandiera EU, sarà possibile guidare fuori dal Regno Unito senza applicare l’adesivo GB.
Durante il periodo di transizione le procedure rimarranno invariate.
A seguito del 31 Gennaio 2021 è possibile che i clienti Britannici debbano utilizzare una patente di guida internazionale mentre questo non dovrebbe essere previsto per il clienti Europei che noleggiano nel Regno Unito.
Maggiori informazioni possono essere trovate sul nostro sito. Se stai noleggiando nel Regno Unito e hai in programma di noleggiare al di fuori dello stesso dovrai acquistare la nostra copertura continentale. Per acquistarla, chiama il nostro centro prenotazioni con almeno 5 giorni di anticipo sull’inizio del noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se fai parte di un programma di fedeltà con uno dei nostri partner,puoi collezionare miglia o punti ogni volta che viaggi con noi.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Per noleggiare un’auto in Italia l’età minima richiesta è 21 anni (con l’esclusione delle auto di gruppo H ed L ed altre vetture appartenenti alla categoria “Grande”, nonché i Furgoni). È inoltre necessario essere in possesso di una Patente di Guida rilasciata da almeno due anni. I Clienti con età minima 25 anni con patente di guida in corso di validità, rilasciata da almeno 1 anno, possono noleggiare qualsiasi gruppo e senza alcun aggravio di costo. I clienti di età compresa tra i 21 e i 25 anni possono noleggiare un veicolo previo il pagamento di un supplemento giornaliero di Euro 20.17 (esclusi oneri aeroportuali o ferroviari laddove applicabili), con addebito massimo pari a 15 giorni. L’età minima richiesta può variare da paese a paese, puoi trovare maggiori informazioni attraverso i nostri termini e le condizioni o contattare il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti. Al momento non è prevista un età massima a patto che i clienti abbiano una patente di guida valida di almeno un anno. Potrebbero però esserci degli specifici step richiesti per gli over 75.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sfortunatamente non possiamo garantire il colore, modello o marca dell’auto a noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Purtroppo non siamo in grado di montare il seggiolino o di sistemarlo per te in maniera che più si adegui alle tue esigenze. Siamo naturalmente lieti di fornire linee guida su come è possibile fissare il seggiolino nel veicolo, i produttori comunque forniscono in genere anche le linee guida sul seggiolino.
Se il tuo bambino ha meno di 12 anni o è alto meno di 135 cm, per legge deve utilizzare un seggiolino adeguato. Questo serve a proteggere il tuo bambino in caso di incidente, perché le normali cinture di sicurezza sono progettate per adattarsi agli adulti nelle zone più resistenti delle spalle e dei fianchi. Purtroppo le normali cinture di sicurezza sostengono il bambino nel posto sbagliato.
Per saperne di più sui nostri seggiolini per bambini visita il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
S
L’utilizzo del veicolo è consentito nei seguenti paesi:
Andorra, Austria, Belgio, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Alcune categorie di vetture Luxury potrebbero essere escluse dal transito in Croazia, Grecia, Slovenia, Ungheria e Gibilterra.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di chiamare il nostro centro prenotazioni.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Gli oneri aeroportuali o ferroviari, che sono inclusi nel prezzo riportato sulla tua prenotazione, sono degli oneri che ci aiutano a ridurre i costi in location definite “premium” come gli aeroporti, le stazioni dei treni e i centri città.
Sebbene gli oneri aeroportuali siano inclusi nella tua prenotazione, si applicano come una percentuale e quindi vengono applicati anche a prodotti extra acquistati al bancone.
Per aiutare i clienti, questi oneri sono riportati sia sul contratto di noleggio che sulla fattura. Non ti preoccupare, non si tratta di un doppio addebito in quanto la cifra riportata include già la parte di oneri aeroportuali inclusa nella tua prenotazione.
–
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì. Sì, le carte di debito sono accettate, puoi pagare con carte di debito Visa o MasterCard.
Ci sono però alcune eccezioni:
Tuttavia ci sono delle eccezioni, le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE mentre le carte Maestro tedesche sono accettate solo in Germania. Le carte prepagate possono essere usate per pagare online ma non sono accettate al banco. Se paghi con una carta prepagata online dovrai mostrarla al banco insieme a un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Il pagamento non può essere effettuato da un’altra persona. E ricorda di portare con te la tua carta di pagamento al ritiro della tua auto a noleggio.
Ti consigliamo di controllare i nostri termini e le condizioni per maggiori informazioni. Hai ancora dei dubbi? Non esitare a chiamarci.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Per il noleggio in alcuni Paesi, i pedaggi stradali vengono automaticamente addebitati. Solitamente possono volerci un paio di settimane prima che i dettagli relativi al pedaggio vengano resi disponibili dalle autorità competenti. Una volta ricevuti questi dettagli, i pedaggi verranno automaticamente addebitati sulla tua carta. Solitamente l’addebito viene prelevato in un’unica transazione ma è anche possibile che, in caso di pedaggi multipli o noleggi lunghi, ci siano più addebiti.
–
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non preoccuparti di pagare per il Dartford Crossing, poiché la maggior parte dei nostri veicoli provenienti da località vicine sono pre-registrati presso l’Autorità di Dartford. Questo significa che non è necessario fare nulla in più, prenderemo il pagamento per le traversate dalla carta di pagamento utilizzata per il noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
I pedaggi sono responsabilità dei clienti. In alcuni paesi è disponibile un sistema di pagamento automatico per i pedaggi che può essere aggiunto al momento del ritiro del veicolo. Chiama il nostro centro prenotazioni per maggiori informazioni riguardo i pedaggi nel paese in cui stai noleggiando.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Quando ritiri l’auto, riceverai il tuo contratto di noleggio. Il contratto contiene tutte le tue informazioni personali, i prodotti scelti, il prezzo del noleggio e importanti informazioni relative al tuo veicolo e all’ufficio di noleggio. Dovrai controllarlo e firmarlo prima di ritirare l’auto. È un documento molto semplice e chiaro, perché il nostro obiettivo è lasciarti libero di partire il più in fretta possibile.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ci rendiamo conto che potresti essere in ritardo, soprattutto se arrivi in aereo. Per non creare problemi al tuo viaggio, lavoriamo sempre per te, dove possibile. Ricordati solo di dirci il tuo numero di volo quando prenoti il tuo veicolo, così possiamo essere preparati. Indipendentemente dal ritardo del volo, il tuo veicolo a noleggio sarà pronto per te.
Se noleggi un'auto da una località diversa dall'aeroporto e il ritardo è superiore a un'ora, chiamaci. Il nostro numero di telefono è sulla tua conferma di prenotazione, oppure dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il nostro obiettivo è fornire i nostri servizi a tutti i clienti che prenotano un veicolo con noi, tuttavia possono esserci delle circostanze che non ci permettono di consegnarti un veicolo. Qua sotto sono riportate alcune situazioni in cui non ci è possibile consegnare un veicolo:
•Il cliente non soddisfa i requisiti relativi alla propria patente di guida. È necessario mostrare una patente di guida valida. Nel caso in cui la patente non fosse in caratteri romani è necessaria una patente internazionale o una traduzione della stessa ufficializzata da un notaio. In aggiunta, il guidatore deve essere dotato della patente di guida da almeno un anno, è necessario mostrare della documentazione attestante questa durata minima. Per alcuni veicoli, come quelli della categoria Prestige, la durata minima potrebbe essere superiore ad un anno.
•Il cliente non ha soddisfatto i nostri controlli di identificazione/sicurezza. All’inizio del noleggio è necessario mostrare: la carta di pagamento utilizzata per la prenotazione (per alcuni veicoli è necessario mostrare una carta aggiuntiva), un documento di riconoscimento dotato di fotografia rilasciato negli ultimi 10 anni come, passaporto, patente di guida con fotografia, carta di identità, prova di residenza (bollette o estratti conto bancari possono essere usati come prova di residenza, purtroppo la patente di guida non è accettata come prova di residenza).
•Il cliente non ha fondi sufficienti per effettuare la pre-autorizzazione.
•Il cliente non ha i requisiti anagrafici minimi per noleggiare quel determinato veicolo.
•Il cliente ha condanne in sospeso relative alla guida.
•Il cliente non si è recato all’ufficio di noleggio per ritirare il veicolo secondo i dettagli della prenotazione.
•Il cliente rifiuta il veicolo proposto e non accetta il veicolo sostitutivo.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non c’è bisogno di preoccuparsi, queste cose succedono! Se hai fatto due prenotazioni identiche per errore, ti preghiamo di cancellare una delle prenotazioni. Una volta cancellata la prenotazione duplicata, se hai pagato in anticipo le prenotazioni, puoi contattare il nostro servizio clienti per richiedere un rimborso. Si prega di notare che se le prenotazioni non sono identiche, potrebbe esserci una commissione di cancellazione.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Si se hai acquistato la nostra copertura addizionale. Questa copertura viene applicata anche a te e ai tuoi passeggeri in caso di incidente. Questa copertura personale non è inclusa automaticamente nel noleggio ma può essere acquistata al banco prima di ritirare l’auto. Il costo varia in base a dove noleggi l’auto. Scopri di più contattando il nostro centro prenotazioni. Prima di richiedere questa opzione ti consigliamo di controllare che non sia già inclusa nella tua Assicurazione da Viaggio nel caso tu ne abbia una.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Si, puoi prenotare per un’altra persona a patto che tu abbia accesso alla sua carta di credito. Il nome sulla carta di credito deve essere lo stesso riportato sulla patente del conducente del veicolo e deve essere esibita alla stazione.
Hai bisogno di altri consigli? Contatta il nostro centro prenotazioni.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Assolutamente sì. Capiamo bene che tu voglia condividere la gioia di guidare con altre persone, per questo motivo permettiamo la possibilità di avere un conducente aggiuntivo.
Il conducente aggiuntivo dovrà semplicemente seguire le stesse indicazioni che vengono date a te. L’unica differenza è che dovrai pagare un supplemento per aggiungere il conducente. Ricordati che abbiamo bisogno di vedere la patente di guida di entrambi quando venite a ritirare il veicolo.
La cifra da pagare verrà riportata nel preventivo online. In alcuni Paesi, i conducenti che hanno lo stesso cognome non devono pagare il supplemento. Questa cifra cambia da Paese a Paese e sarà riportata sul tuo contratto di noleggio.
Per maggiori informazioni chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti.
Vuoi aggiungere un guidatore? Scopri come visitando il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non ci sono limitazioni in quanto tali. Ti verrà assegnato un veicolo del gruppo prenotato. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del veicolo fornito, puoi richiederne la sostituzione. A seconda della disponibilità, faremo del nostro meglio per accontentarti.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Stiamo sempre cercando il modo di offrirti il noleggio auto premium al miglior prezzo. Per questo motivo, se si dispone di una carta Frequent Traveller o Air Miles, è possibile ricevere sconti per l’autonoleggio, per rendere il viaggio ancora più piacevole.
Scopri le nostre ultime offerte offerte.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì, se questi servizi sono disponibili nel paese in cui si sta guidando.
Controlla le nostre condizioni specifiche di localizzazione o chiama la tua stazione di noleggio prima di ritirare il tuo veicolo per esserne sicuro.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ci dispiace se il nostro sito non sta funzionando in maniera ottimale. Siamo consapevoli di quanto possano essere frustranti questi problemi e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi. Per favore usa i pulsanti qua sotto per contattare il nostro Customer Service e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
Non dimenticare di rivedere i termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima del tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. Accettiamo: carte American Express (esclusi Travellers Cheque American Express), Diners, Discover, carte di credito e debito Visa, carte di credito e debito MasterCard e Avis Charge Card. Ci sono però alcune eccezioni. Ci sono però alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE.
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania.
Se prenoti online con una carta PREPAGATA devi mostrarla al banco insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del guidatore principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Se dovessi avere ulteriori domande non esitare a contattarci via mail o telefono utilizzando i bottoni sottostanti.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo del nostro meglio per assicurarci che i nostri clienti ricevano la categoria di veicolo desiderata. Nelle rare occasioni in cui non ci è possibile fornirti l’auto da te scelta faremo del nostro meglio per offrire un altro veicolo della stessa categoria o di una categoria superiore a seconda della disponibilità della nostra flotta nel giorno del ritiro dello stesso. Questo cambio di categoria non comporterà alcun aumento del costo del noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Puoi pagare il carburante in anticipo quando ritiri il tuo veicolo a noleggio. Questo significa semplicemente che pagherai il pieno di carburante in anticipo, risparmiandoti il fastidio di fare rifornimento prima di tornare. Questo non solo fa risparmiare tempo ma anche denaro, perché cerchiamo sempre di offrire una tariffa scontata rispetto alle stazioni di rifornimento locali. Se scegli il Pieno Anticipato ma riporti il tuo veicolo a noleggio con il serbatoio pieno, non preoccuparti, non ti faremo pagare il Pieno Anticipato. Ma se lo riporti parzialmente pieno, purtroppo non possiamo rimborsarti e ti verrà addebitato il costo del Pieno Anticipato.
–
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Siamo spiacenti che tu abbia dovuto cancellare la tua prenotazione con noi. Ti preghiamo di assicurarti di aver letto le nostre condizioni di prenotazione per informazioni sulle spese di cancellazione. Una volta che la tua prenotazione è stata cancellata, chiama il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso. Gli importi che devono essere rimborsati possono richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi dalla data di elaborazione.
Se ci sono circostanze straordinarie che possono influire sui tempi sopra indicati, il nostro team di assistenza clienti vi informerà.
Se hai cancellato la tua prenotazione lo stesso giorno in cui l'hai creata, non c'è nulla da rimborsare in quanto le spese non sarebbero state effettuate fino a mezzanotte. Qualsiasi voce elencata sul vostro estratto conto in questo caso sarà una trattenuta pre-autorizzazione, non un addebito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro.
Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.
Maggiori dettagli su questo blocco (pre-autorizzazione) sono disponibili nei nostri termini e condizioni nella pagina dedicata alle condizioni specifiche di ogni paese di noleggio. Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Siccome la pre-autorizzazione non è mai stata addebitata, lo sblocco dei fondi potrebbe non essere visibile sul tuo estratto conto. Si prega di notare che, sebbene non sia un addebito, la pre-autorizzazione riduce temporaneamente il saldo disponibile sul proprio conto.
Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima del tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Capiamo bene che i piani possano essere modificati. Sia che tu voglia un upgrade o aggiungere qualche extra comfort è molto semplice modificare una prenotazione. Visita il nostro sito o chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti. Non ti verrà addebitato nulla per le modifiche effettuare ma se effettui un upgrade del veicolo o acquisti prodotti opzionali il costo del noleggio aumenterà. Se effettuerai un downgrade, sfortunatamente non potremo rimborsarti la differenza ma la differenza potrà essere usata al bancone per ridurre il costo di prodotti extra.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì, se si guida all’estero e il Paese lo richiede. Purtroppo però, la patente internazionale da sola non basta per noleggiare un veicolo. È necessaria anche una patente di guida del paese di residenza.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il nostro sito permette di prenotare solo un veicolo per volta. Questo però non significa che non puoi prenotare più di un veicolo. Per fare ciò ti consigliamo di effettuare due o più prenotazioni separate. Tieni presente che se hai bisogno di più di un veicolo per volta per lo stesso periodo di noleggio e alla stessa località è necessario che ci siano almeno due conducenti. Ti ricordiamo anche che tutti i requisiti per il noleggio devono essere rispettati da tutti i conducenti. Se hai bisogno di aiuto puoi contattare il nostro centro prenotazioni e un nostro agente ti assisterà con la tua prenotazione.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Aggiorniamo sempre la nostra flotta per offrirvi modelli di alta gamma. Goditi la città in un modello compatto, guidate in strada aperta con una cabriolet di classe mondiale o regala alla tua famiglia una comoda monovolume. La scelta è infinita. Ed è tutta vostra. Trova la tua auto a noleggio perfetta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se si guida l’auto a noleggio attraverso il centro di Londra tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, si paga una tariffa fissa ogni volta che si passa attraverso una zona a traffico limitato. Non è necessario pagare se si guida in queste zone nei fine settimana o nei giorni festivi. Quando noleggi un’auto all’interno della zona a traffico limitato a Londra, possiamo pagare per tuo conto il primo di noleggio. Facci sapere quando ritirate la vostra auto e noi la aggiungeremo al tuo contratto di noleggio.
Dovrai pagare la tariffa per gli altri giorni del tuo noleggio, quindi scopri dove si trovano queste zone visualizzando la mappa dedicata. Scopri di più sulla Congestion Charge e come pagarla.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
È possibile prenotare un’auto a noleggio online in qualsiasi parte del mondo, a qualsiasi ora del giorno. Basta scegliere la località, trovare il modello perfetto e fissare una data.
Inizia il tuo viaggio o se preferisci chiamarci usa uno dei bottoni qua sotto per parlare con un nostro agente.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza segui questo link per visualizzare la nostra guida dettagliata. In alternativa usa i bottoni sottostanti per parlare con un nostro agente o inviarci una email.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Lavoriamo in continuazione per assicurarci che i nostri veicoli siano puliti in maniera approfondita e sottoposti ad una corretta manutenzione prima di ogni noleggio. Se qualcosa non è stato all’altezza delle tue aspettative, provvederemo a trovare un veicolo sostitutivo in base ai veicoli disponibili. Basta informare uno dei nostri agenti prima di lasciare la stazione e ti metteremo in condizione di iniziare il viaggio il prima possibile.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì, ma è necessario fornire un’altra forma di identificazione che indichi l’indirizzo attuale. Una bolletta o un estratto conto bancario recente è perfetto.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo molti tipi di auto di dimensione e stile differente per permettere ai nostri clienti di scegliere l’auto che più si adatta alle loro esigenze. Queste auto appartengono a categorie diverse come la categoria A o la categoria J.
Dividere le auto in categorie ci aiuta ad offrire un servizio premium perché non crea nessuna confusione sul tipo di veicolo noleggiato e se un cliente è autorizzato a noleggiare quello specifico modello.
A volte è possibile noleggiare solo determinate categorie di veicolo. Per esempio in Italia non è possibile noleggiare auto della categoria H e L se si ha un’età inferiore ai 25 anni ma è possibile scegliere tra auto di categoria A (ad es. Hyundai i10), B (ad es. Ford Fiesta), C (ad es. Seat Leon), E (ad es. Opel Astra), ed I (ad es. VW Golf).
Inoltre, le categorie forniscono ai clienti diverse informazioni utili come le diverse responsabilità economiche che possono variare da categoria a categoria.
Scopri le auto presenti nella nostra flotta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo le più moderne auto a noleggio e le teniamo nella nostra flotta solo tra i sei e i 12 mesi, e mai oltre i 18 mesi. Sarai sempre al volante di un modello di qualità. Noi ce ne assicuriamo.
Scopri la nostra gamma completa.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La zona a traffico limitato copre il centro di Londra. Si estende da Hyde Park a ovest fino a Vauxhall a sud, Tower Hill a est e Regent’s Park a nord.
Puoi scoprire esattamente le aree che copre consultando questa mappa.
Possiamo pagare a tuo nome il primo giorno di noleggio. Facci sapere quando ritiri il tuo veicolo a noleggio e lo aggiungeremo al tuo contratto di noleggio. Scopri come pagare Congestion Charge.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sappiamo che la sicurezza di tuo figlio viene prima di tutto. Trattiamo solo con produttori riconosciuti e forniamo seggiolini per bambini che soddisfano i più alti standard del settore. Se il tuo bambino ha meno di 12 anni o è alto meno di 135 cm, per legge deve utilizzare un seggiolino adeguato. Questo serve a proteggere il tuo bambino in caso di incidente, perché le normali cinture di sicurezza sono progettate per adattarsi agli adulti nelle zone più resistenti delle spalle e dei fianchi. Purtroppo le normali cinture di sicurezza sostengono il bambino nel posto sbagliato.
Per saperne di più sui nostri seggiolini per bambini visita il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Gli oneri automobilistici, che sono inclusi nel prezzo della tua prenotazione, sono degli oneri che ci aiutano a coprire i costi di immatricolazione del veicolo. Questa spesa è segnato separatamente sulla tua fattura ma non è un addebito extra.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Guidare all’estero è semplice perché puoi usare la tua patente in quasi tutta Europa, Sud Africa, Usa e Canada. Se la tua patente non è in caratteri romani o noleggi in Australia avrai bisogno di una patente internazionale.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
È molto semplice utilizzare uno dei nostri buoni sconto. Portalo con te all’ufficio di noleggio e ci occuperemo noi di tutto. I voucher sono validi in tutte le località di noleggio riportate sullo stesso per un periodo di 12 mesi dalla data di emissione e sono condizionati ai termini che riportano su di essi. Nel caso in cui tu voglia usare un voucher upgarde è necessario prenotare un veicolo con una richiesta di upgrade.
Se hai altri dubbi non esitare a contattare il nostro centro prenotazioni.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Nei Paesi che offrono questo servizio, siamo lieti di adattare qualsiasi auto che ci consenta di adattare i controlli manuali. Generalmente si tratta di un veicolo con cambio automatico. Basta semplicemente chiamare il nostro centro prenotazioni e saremo lieti di aiutarti, purché tu ci dia almeno 48 ore di preavviso. L’adattamento di un veicolo non vi costerà nulla perché vogliamo che vi godiate il viaggio perfetto senza alcuno stress.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.
Ulteriori dettagli su questo blocco di autorizzazione (detta anche pre-autorizzazione) sono riportati nelle condizioni specifiche locali per il Paese in cui si noleggia. Tuttavia, in sintesi, la sospensione dell’autorizzazione sarà per il costo stimato del vostro affitto meno l’importo che avete pagato in anticipo (per i noleggi in Italia).
Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Poiché l’autorizzazione non è mai stata addebitata, la restituzione dei fondi non sarà indicata sull’estratto conto della carta.
Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca. Si prega di notare che, anche se la sospensione non è un addebito effettivo, ridurrà temporaneamente il saldo disponibile sulla carta di pagamento.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Vogliamo che tu ti possa godere il tuo viaggio con la maggiore libertà possibile. Per questo motivo cerchiamo di essere il più flessibili possibile. Puoi prenotare un viaggio di solo andata nazionale, interregionale e intercontinentale. Consigliamo che i clienti riconsegnino l’auto nell’ufficio di noleggio da cui lo hanno ritirato per il semplice fatto che la consegna in un’altra località costa di più. Non preoccuparti però, questo costo extra sarà presente nel preventivo che farai online e sarà incluso nella tua prenotazione.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì, certo. È possibile noleggiare un’auto a condizione che la patente di guida consenta di guidare un’auto.
Ricordati di portare la patente di guida quando ritiri il tuo veicolo a noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo molti tipi di auto appartenenti a categorie diverse e non sempre è possibile garantire il modello o colore del veicolo prenotato. “O simile” conferma che ci assicureremo che l’auto disponibile avrà caratteristiche simili al veicolo mostrato in fase di prenotazione.
Con Avis, puoi essere sicuro che noleggerai solo auto delle migliori case automobilistiche e potrai essere certo che l’auto fornita sarà in condizioni eccellenti, che tu scelga una Mercedes, una Volkswagen o qualsiasi altro modello.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. La scelta è tua, se scegli di pagare online ora, pagherai il costo totale del noleggio in anticipo ma ad un prezzo scontato. Alcuni dei nostri prodotti opzionali possono essere pagati solo al momento del ritiro del veicolo. Ti comunicheremo in anticipo quali sono al momento della prenotazione. Tali servizi ti saranno comunque garantiti. Quando ritiri l’auto, la tua carta verrà utilizzata solo per la pre-autorizzazione e non preleveremo nulla fino al termine del noleggio.
Se preferisci non pagare subito online, potrai saldare il conto direttamente presso l’ufficio di noleggio. Se invece preferisci pagare all’ufficio di noleggio la tua carta verrà utilizzata per la pre-autorizzazione che coprirà il costo totale del noleggio, extra inclusi, ma non ti verrà addebitato nulla fino al termine del tuo noleggio. L’opzione “Paga ora” è più economica rispetto all’opzione “Paga in seguito”. Non dimenticarti di controllare i nostri Termini e condizioni che mostrano tutte le informazioni relative al noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì, le dimensioni dei passeggeri sono basate su persone adulte. Scopri la nostra flotta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La responsabilità economica in caso di danno o furto varia in base al veicolo da te noleggiato, il paese di noleggio e se hai acquistato la riduzione di responsabilità economica o meno. L’importo dovuto dipenderà dalla tipologia di veicolo noleggiato, dal Paese di noleggio e dalla tua scelta o meno di effettuare l’upgrade del livello di copertura per la riduzione della responsabilità economica. Quando noleggi un veicolo con noi, riceverai automaticamente una riduzione della responsabilità economica (Collision Damage Waiver) sia in caso di danno che in caso di furto.
Se prenoti negli Stati Uniti è possibile che queste riduzioni non siano incluse in quanto alcune carte di credito americane forniscono questo servizio. Questa riduzione della responsabilità economica è la nostra copertura base, per questo motivo è sempre inclusa. Nel caso in cui dovessi danneggiare un veicolo terzo o un passeggero non dovrai pagare per ripari o infortuni. Tuttavia, se tu dovessi danneggiare il veicolo dovrai pagare l’eccesso previsto a meno che tu non compri la copertura addizionale. Scopri i nostri diversi livelli di protezione e i loro prezzi. Offriamo anche una assicurazione personale per gli incidenti in caso di infortuni alla guida.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Durante la stagione invernale, i nostri veicoli sono equipaggiati con gomme invernali o catene da neve. le catene da neve possono anche essere acquistate come prodotto opzionale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di chiamare il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì, certo. Quando cercherai il tuo veicolo a noleggio, ti mostreremo semplicemente le auto disponibili e i rispettivi prezzi. Nessun vincolo.
Stai organizzando un viaggio? Richiedi un preventivo.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Una volta completata la procedura di prenotazione, di solito confermiamo subito la tua prenotazione via e-mail. Se ricevi l’e-mail di conferma, portala con te in formato digitale o stampato quando vai a ritirare il tuo veicolo a noleggio.
Facciamo del nostro meglio per assicurarci che tu abbia esattamente ciò che desideri il più presto possibile prima di iniziare il tuo viaggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Puoi usare il buono sconto di persona presso la tua stazione di noleggio. Purtroppo non è possibile usare i buoni sconto o i coupon online. Tuttavia, puoi sempre prenotare un veicolo online e usare il tuo coupon al bancone. I voucher/coupons possono essere usati solo per prenotazioni “Paga al ritiro” poiché non possono essere utilizzati assieme ad altri sconti o offerte.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Dipende da quale auto noleggi, per quanto tempo, dove e quali extra richiedi. La tariffa è di 24 ore, quindi se noleggi un’auto per 26 ore, pagherai per due giorni. Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che hai bisogno di sapere prima del tuo viaggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo la possibilità di noleggiare furgoni in alcuni uffici di noleggio in diversi Paesi. Per scoprire se puoi noleggiare un furgone dicci dove vuoi andare e le opzioni appariranno sulla nostra pagina. Se hai bisogno di un furgone in un paese specifico non esitare a cercarlo sul nostro sito o contatta il nostro centro prenotazione utilizzando il pulsante qua sotto.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Per noleggiare un’auto in Italia, è necessario avere almeno 21 anni di età ed essere in possesso di una patente di guida da almeno due anni. Se tu o gli autisti supplementari avete meno di 25 anni, dovrete pagare una tassa supplementare (supplemento per età minima) al giorno. L’importo varia a seconda del Paese e sarà indicato al momento della prenotazione online del veicolo a noleggio. Se non prenoti online, chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti.
Vuoi aggiungere un guidatore? Scopri come visitando il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Purtroppo non si può. Abbiamo bisogno divedere la tua patente di guida prima che tu ti metta al volante.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il cliente può guidare a meno che abbia delle condanne in sospeso relative a:
guida imprudente o pericolosa, guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di stupefacenti, utilizzo di un veicolo non assicurato, furto. In aggiunta se il cliente ha più di due condanne in sospeso non incluse nei motivi elencati sopra non potrà noleggiare con noi.
Per saperne di più, si prega di contattare direttamente la stazione di noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo la possibilità di noleggiare furgoni in alcune stazioni in diversi paesi. Per scoprire se puoi noleggiare un furgone dicci dove vuoi andare e le opzioni appariranno sulla nostra pagina. Se hai bisogno di un furgone in un paese specifico non esitare a cercarlo sul nostro sito o contatta il nostro centro prenotazioni.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Purtroppo non possiamo fissare un preventivo per te perché i prezzi possono cambiare nel tempo. L’unico modo per assicurarti il prezzo che vedi è prenotare subito il tuo veicolo. Ma offriamo comunque sconti per il noleggio auto per aiutarti nel tuo viaggio. Scopri le nostre ultime offerte.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì. Offriamo una gamma di attrezzature extra per migliorare il tuo viaggio. Se prenoti online puoi prenotare gli extra, tra cui seggiolini per bambini, Wi-Fi mobile, GPS, Travel Companion Tablets, portabagagli e catene da neve per la maggior parte dei viaggi europei. Alcuni extra possono essere pagati solo al banco. Non preoccuparti se prenoti online, i prodotti aggiuntivi saranno comunque riservati per te. Basta pagarli al momento del ritiro del veicolo. In alcuni paesi, come gli Stati Uniti, è possibile prenotare gli extra solo al banco.
Ricordati di pianificare in anticipo. A seconda di dove noleggi, se prenoti online, avremo bisogno di 72 ore di preavviso. Se mancano meno di 72 ore al vostro viaggio, contatta la stazione di noleggio o chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando il bottone sottostante.
Vuoi aggiungere degli extra? Scopri come visitando il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Capiamo bene che I nostri clienti noleggiano i nostri veicoli per diverse ragioni e hanno diversi bisogni. Per questo motivo offriamo 4 opzioni per il carburante:
Riportare il veicolo con il pieno. Questa opzione prevede che, se riporti il veicolo con il pieno o con lo stesso livello di carburante con cui lo hai ricevuto non riceverai nessun addebito aggiuntivo. Se il livello del carburante non è lo stesso riportato sul contratto di noleggio faccelo sapere.
Opzione carburante in anticipo. Questa opzione, chiamata anche fuel upfront, ti permette di acquistare un pieno di benzina in anticipo ad un prezzo agevolato. Questa opzione ha un prezzo fisso quindi consigliamo ai nostri clienti di consegnare il veicolo con il serbatoio più vuoto possibile.
EZ Fuel. Questa opzione si applica quando il cliente guida meno di 126 Km. Se hai guidato meno di 126 Km pagherai una piccola tassa sul carburante e penseremo noi a fare il pieno al veicolo quando ritorni. Se invece hai fatto benzina ricordati di portare con te la ricevuta del benzinaio.
Pagare al ritorno. Se non hai avuto tempo di fare il pieno non preoccuparti. Ci pensiamo noi! Ti preghiamo però di ricordare che questo comporterà un costo aggiuntivo per coprire il costo del rifornimento da parte nostra.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Dipende dal tipo di veicolo scelto. un seggiolino da bambino può occupare lo spazio di un adulto. Se hai una famiglia numerosa ti consigliamo di prenotare un veicolo spazioso.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Puoi pagare sia quando prenoti online o quando ritiri l’auto.
Se decidi di pagare online, al bancone la tua carta di credito verrà usata soltanto per la pre-autorizzazione. Se invece decidi di pagare all’ufficio di noleggio, useremo la tua carta per la pre-autorizzazione che servirà a coprire il costo totale del noleggio (extra inclusi) ma il pagamento verrà effettuato solo al termine del noleggio.
Alcuni extra come il carburante in anticipo possono solo essere pagati al momento del ritiro del veicolo ma non preoccuparti. Se selezionata, questa opzione sarà riservata per te.
Non dimenticarti di controllare i nostri termini e condizioni quando prenoti.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
In alcuni uffici di noleggio è ancora possibile pagare in contanti, previo il superamento dei nostri controlli di identità e sicurezza.
Ricorda di portare con te la tua carta di credito al momento del ritiro del veicolo a noleggio.
Per maggiori informazioni chiama il nostro centro prenotazioni.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo un servizio di arrivo in ritardo nella maggior parte degli aeroporti che consente di ritirare l'auto a noleggio dopo l'orario di chiusura. Si prega di notare che alla prenotazione può essere applicata una penale per l'arrivo in ritardo. Chiama il nostro centro prenotazioni.
Cosa succede se il tuo volo è in ritardo? Saremo consapevoli e ci assicureremo che la tua auto a noleggio sia pronta per il vostro arrivo. Ricordati solo di fornire il numero del volo al momento della prenotazione.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
È possibile effettuare il pagamento utilizzando le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express e Diners Club/Discover.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata.
Non dimenticarti di portare con te la carta di pagamento quando vai a ritirare il veicolo.
Hai ancora dei dubbi? Non esitare a chiamarci utilizzando i bottoni sottostanti.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La tua auto a noleggio funzionerà o a gasolio o a benzina. Se dovesse essere un veicolo ibrido, benzina ed elettricità. Ricordati sempre di rifornire la tua auto con il giusto tipo di carburante. Se hai dei dubbi, controlla i documenti di noleggio o chiamaci.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ci dispiace molto, chiama il nostro centro prenotazioni.
Capiamo bene che possa essere frustrante ricevere degli addebiti inaspettati. Per questo motivo cerchiamo di essere il più trasparenti possibile riguardo il costo di noleggio. Quando prenoti, solitamente sono inclusi: la riduzione per la responsabilità economica base in caso di danni e furto, le tasse, gli oneri aeroportuali o ferroviari (in base all’ufficio di noleggio) e altre tasse locali, e solitamente chilometraggio illimitato. A meno che non ci venga comunicato, tutti gli altri optional come, conducente aggiuntivo, il carburante, coperture avanzate non saranno inclusi nella tua prenotazione. Ti preghiamo di notare che la tua prenotazione non includerà mai sanzioni relative a mancati pedaggi o infrazioni del codice della strada.
Se non sei sicuro di cosa sia incluso o meno ti consigliamo di controllare la conferma della tua prenotazione.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo di tutto per consegnarti l’auto perfetta per il tuo viaggio. Se non sei soddisfatto della nostra scelta, faremo il possibile per cambiare l’auto. Purtroppo però questo dipende anche dalla flotta disponibile in quel momento. Se invece l’auto ti è stato consegnato, chiama il numero riportato sul contratto di noleggio. Se non abbiamo alternative disponibili nella categoria del veicolo da te scelto, puoi sempre acquistare un upgrade e noleggiare un veicolo di una categoria superiore.
Che macchine ti interessano? Scopri la nostra flotta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Pochissime polizze assicurative ti coprono per guidare un’auto a noleggio. Anche se puoi fornirne la prova, sfortunatamente non saremo in grado di ridurre l’importo da pagare. Questo perché l’accordo di noleggio è tra te e noi, non noi e la tua compagnia assicurativa. La copertura per danni base è inclusa nel noleggio. In caso di incidente, dovrai comunque pagare una commissione fissa (eccesso), a meno che tu non scelga di aggiornare la tua copertura. Tuttavia, puoi scegliere di richiedere il rimborso tramite la tua compagnia assicurativa. Ma tieni a mente le spese in eccesso che potresti avere con la tua attuale polizza assicurativa.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Devi solo portare la tua patente, la carta di credito (alcuni veicoli richiedono due carte di credito) e un documento di riconoscimento con una fotografia. Se hai prenotato online o al telefono, porta con te la conferma della prenotazione che mostra il tuo codice di prenotazione (formato 12345678IT9). Se hai prenotato con un Broker o una parte terza avremo bisogno del voucher che ti hanno inviato.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Usa il bottone qua sotto per parlare con uno dei nostri agenti.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Prevediamo che ogni bagaglio abbia come dimensione approssimativa, 90 x 75 x 43 cm.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Capiamo bene che i piani possano essere modificati. Sia che tu voglia un upgrade o aggiungere qualche extra comfort è molto semplice modificare una prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per le modifiche effettuate ma se effettui un upgrade del veicolo o acquisti prodotti opzionali il costo del noleggio aumenterà. Se effettuerai un downgrade, sfortunatamente non potremo rimborsarti la differenza, perciò scegli accuratamente il tuo veicolo. La differenza potrà, tuttavia, essere usata al banco per ridurre il costo di prodotti extra.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. Puoi pagare con carte di credito, debito o ricaricabili Visa, MasterCard, American Express and Diners/Discover. Tuttavia si applicano alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE mentre le carte Maestro tedesche sono accettate solo in Germania.
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania.
Se prenoti con una carta prepagata devi mostrarla al bancone insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione. Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Ti consigliamo comunque di controllare i Termini e condizioni specifici per il Paese di noleggio per assicurarti che la tua carta sia accettata.
Ti consigliamo comunque di controllare i nostri termini e le condizioni
Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ogni punto o miglia guadagnato è solitamente visibile sul tuo prossimo estratto conto. A volte, è possibile ci possa volere più tempo. Ti assicuriamo che i punti saranno comunque visibili entro il successivo estratto conto. Se, per qualche ragione, non fossero visibili, controlla la nostra pagina o scrivici una mail.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Vogliamo che tu ti possa godere il tuo viaggio con la maggiore liberta possibile. Purtroppo alcuni confini non sono oltrepassabili con una macchina a noleggio. Scopri se puoi noleggiare una macchina per il tuo viaggio contattando il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti. In alternativa controlla sul nostro sito mentre prenoti online.
In ogni caso è consentito viaggiare in tutti questi paesi: Andorra, Austria, Belgio, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Alcune categorie di vetture Luxury potrebbero essere escluse dal transito in Croazia, Grecia, Slovenia, Ungheria e Gibilterra.
Se noleggi nel Regno Unito e hai intenzione di guidare in un altro paese dovrai acquistare la nostra Continental Cover, per maggiori informazioni puoi controllare sul nostro sito. Tieni presente che la Continental Cover non può essere prenotata online quindi per favore facci sapere se hai intenzione di acquistarla in anticipo.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Capiamo che tu voglia trovare l’auto perfetta per le tue esigenze. Per questo motivo lo abbiamo reso semplicissimo. Dopo aver selezionato la data, l’orario e la location, clicca sul filtro ad inizio pagina per vedere le categorie specifiche dei veicoli.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se hai prepagato direttamente con Avis non c’è problema. Puoi comunque ritirare l’auto. Assicurati soltanto di portare tutta la documentazione necessaria e la carta usata per pagare la prenotazione.
Se il voucher è stato acquistato presso una parte terza o un broker, purtroppo abbiamo bisogno di vederlo prima di consegnarti l’auto.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Purtroppo non possiamo garantire che le procedure di noleggio nel Regno Unito per clienti provenienti dall’Unione Europea cambino o rimangano le stesse. Durante il periodo di transizione le procedure rimarranno invariate. A seguito del 31 Gennaio 2021 è possibile che i clienti Britannici debbano utilizzare una patente di guida internazionale mentre questo non dovrebbe essere previsto per il clienti Europei che noleggiano nel Regno Unito. Maggiori informazioni possono essere trovate sul nostro sito. Se stai noleggiando nel Regno Unito e hai in programma di noleggiare al di fuori dello stesso dovrai acquistare la nostra copertura continentale. Per acquistarla, chiama il nostro centro prenotazioni con almeno 5 giorni di anticipo sull’inizio del noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Diamo la possibilità ai nostri clienti di guadagnare miglia o punti attraverso i nostri pagina ogni volta che noleggi un veicolo. Assicurati di aggiungere il tuo numero di account con il partner al momento della prenotazione. A volte però, non sarà possibile guadagnare punti. Questo succede ad esempio se lavori nel settore pubblico e utilizzi dei servizi con degli sconti o se hai altri sconti legati alla compagnia aerea usata. Se noleggi più di un veicolo alla stessa location nell'arco di 24 ore, i punti o le miglia verranno accreditati solo una volta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Che tu stia guidando una macchina o un furgone, hai bisogno di una patente di guida valida per quella categoria di veicolo. La patente deve essere valida da almeno un anno se hai più di 25 anni. Se hai un'età inferiore ai 25 anni la patente deve essere valida da almeno due anni. Ricordati di portare con te la tua patente in quanto è necessario mostrarla al bancone. Consulta la nostra pagina relativa ai requisiti per il noleggio per avere maggiori informazioni sulle patenti accettate.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.