Reservation - Sales

Saremo consapevoli e ci assicureremo che la tua auto a noleggio sia pronta per il vostro arrivo. Ricordati solo di fornire il numero del volo al momento della prenotazione.


Purtroppo al momento non offriamo il servizio consegna a domicilio.

Questo servizio è disponibile presso alcuni alberghi su richiesta dei clienti o presso aziende convenzionate.


Budget Travel Partner è il nostro supporto 24/7.

Questa opzione è disponibile per noleggi nel Regno Unito. per maggiori informazioni consulta il nostro sito o usa uno dei bottoni sottostanti per parlare con un nostro agente.


Offriamo una grande varietà di prodotti e servizi per migliorare il tuo viaggio. Se prenoti online puoi prenotare alcuni extra come i seggiolini per bambini, Wi-Fi mobile, GPS e catene da neve. Altri extra invece possono solo essere pagati al bancone. Non ti preoccupare se prenoti online, verranno comunque riservati per il tuo noleggio.

In alcuni paesi come gli Stati Uniti è possibile solo riservare gli extra e pagarli al bancone.

Ricordati di pianificare bene il tuo viaggio siccome avremo bisogno di 72 ore di preavviso per riservare i prodotti opzionali se prenoti online. Se la tua prenotazione è stata effettuata meno di 72 ore dalla partenza contatta la stazione di noleggio o il nostro centro prenotazioni.

Di seguito troverai una lista con i prodotti e servizi disponibili:

Coperture Carburante Guidatore Addizionale
Porta pacchi/sci Seggiolini per bambini Tecnologia
Upgrade Arrivo in ritardo Consegna altra stazione
Gomme invernali Chilometraggio illimitato Consegna a domicilio
Conducente giovane Rental extension Travel Partner

Vuoi aggiungere degli extra? Chiamaci!

Se hai già completato il tuo noleggio e hai domande aggiuntive relative ai prodotti extra o come viene calcolata la tua fattura clicca qua per maggiori informazioni.


Purtroppo non tutti i nostri veicoli hanno a disposizione portapacchi o porta sci.

Questo servizio è disponibile solo in alcune stazioni di noleggio e può dipendere dalla categoria di veicolo selezionata.

Per maggiori informazioni controlla i nostri termini e condizioni specifici per la località di noleggio o in alternativa usa questo numero +39199307373 per parlare direttamente con uno dei nostri agenti.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Il nostro pacchetto Wi-Fi offre l’accesso a internet per laptop, smartphone, tablet e ogni altro dispositivo abilitato.

Il servizio include:

  • Connettività per un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente.
  • Accesso illimitato alla rete (con un massimo di 1 GB per giorno).

Perdersi può essere un’esperienza frustrante e stressante. L’autonoleggio Budget offre sistemi di navigazione affidabili e facili da usare con istruzioni vocali, forniti di funzioni utili come l’indicatore di corsia, visualizzazioni dettagliate di incroci difficili e avvisi sugli autovelox in tempo reale.

Il GPS è disponibile in centinaia di stazioni di noleggio in tutto il mondo.


Sappiamo che ci sono 2 tecnologie senza le quali non è più possibile uscire di casa: il navigatore satellitare e la connessione Wi-Fi senza interruzioni.

Per questo motivo offriamo queste due opzioni ai nostri clienti.

Assicurati di scegliere questi prodotti quando prenoti un veicolo online o aggiungili ad una prenotazione esistente.


Mettiamo a disposizione la tua auto alla stazione di arrivo, anche al di fuori degli orari di apertura della stazione Budget.

  • Se la stazione Budget alla stazione è chiusa all’arrivo del tuo treno, il contratto e le chiavi del veicolo che hai prenotato ti verranno consegnati da un agente SNCF. (Offerta valida fino all’orario di chiusura della stazione SNCF.)
  • Nell’ambito della  partnership con SNCF, per qualsiasi prenotazione effettuata tramite i canali di vendita SNCF (oui.sncf o in un negozio SNCF), questa opzione è disponibile al costo di € 9,99.
  • Se la tua prenotazione è stata effettuata al di fuori di un canale SNCF, questo servizio esclusivo è offerto a soli € 20.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Per poter noleggiare un veicolo è necessario essere in possesso di una patente di guida valida.

Tuttavia, in base alla Circolare del Ministero dell’Interno del 03/08/20 (Prot. 300/A/5457/20/115/28) queste disposizioni sono da considerarsi temporaneamente valide per la guida sul territorio italiano.

•    le patenti di guida scadute tra il 31 gennaio e il 31 maggio 2020 sono prorogate fino al 31 dicembre 2020
•    le patenti di guida scadute o in scadenza tra il 1° giugno e il 31 agosto 2020 sono prorogate per sette mesi successivi alla scadenza indicata sulla patente
•    le patenti di guida scadute o in scadenza tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2020 sono prorogate fino al 31 dicembre 2020.

Le patenti che scadono nel periodo compreso tra l’01/02/20 ed il 31/08/20, come previsto dal regolamento dell’Unione Europea 698/2020, consentono di guidare con patente scaduta, per i sette mesi successivi la data di scadenza indicata sulla patente, nel territorio dell’intera UE.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Purtroppo al momento nella nostra flotta non sono presenti auto a GPL o a metano. Le nostre auto sono disponibili con alimentazione a Diesel o Benzina.

Scopri le auto presenti nella nostra flotta.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Offriamo un’ampia varietà di opzioni di copertura per assicurarti la massima tranquillità quando noleggi con noi.

Per informazioni dettagliate clicca sul prodotto che ti interessa:

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La Super Theft Protection (STP) è la nostra  riduzione responsabilità economica per furto al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se il veicolo viene rubato, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Controlla sul tuo contratto di noleggio quanto è il massimo che dovrai pagare in caso di furto. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all’inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


PAI è la nostra copertura addizionale in caso di incidente. Questa opzione copre gli infortuni subiti dal conducente del veicolo e dalle persone trasportate sul veicolo stesso.

E’ possibile acquistare questa opzione al bancone nella sua versione base oppure “Super”. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


SCDW è la nostra  riduzione responsabilità economica per danni al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se c’è un nuovo danno alla carrozzeria esterna del veicolo, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all’inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.

Scopri maggiori informazioni sulle nostre coperture visitando il nostro sito.

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Il valore della pre-autorizzazione varia a seconda del paese, del luogo e delle condizioni di noleggio.

Per ulteriori informazioni sull'importo e sulle possibili eccezioni o condizioni della pre-autorizzazione, seleziona il paese di noleggio dalla tabella seguente:

Francia Germania Italia Spagna
Regno Unito Norvegia Svezia Portogallo
Belgio Danimarca Lussemburgo Svizzera
Austria Polonia Rep. Ceca  Altri

Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande riguardanti la pre-autorizzazione o il suo rilascio, puoi trovare maggiori informazioni qui.


All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Per ulteriori informazioni sulla pre-autorizzazione e sul valore della stessa clicca qui.


Assolutamente si. Offriamo la possibilità di noleggiare veicoli a 7, 8 e 9 posti, visita la nostra pagina dedicata per maggiori informazioni.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Il nostro team di assistenza è sempre felice di aiutarti in ogni modo possibile. Se hai una domanda specifica, prova prima a cercare informazioni specifiche tramite le nostre FAQ. Se l’articolo che trovi non risponde pienamente alla tua domanda o desideri ulteriore assistenza, ti verrà offerta la possibilità di contattarci tramite chat, e-mail o telefono.

Per contattare il nostro centro prenotazioni utilizza i bottoni sottostanti.

Se stai noleggiando uno dei nostri veicoli e hai bisogno di assistenza stradale immediata, fai riferimento ai numeri di telefono riportati sulla documentazione di noleggio.

Se non dovessi essere in grado di trovare una risposta alla tua domande e volessi contattare uno dei nostri uffici clicca qui.


Se hai già prenotato il veicolo troverai le informazioni che cerchi nella mail di conferma che ti abbiamo inviato.  In alternativa puoi cercare la stazione più vicina a te con l’opzione cerca nella parte superiore di questa pagina. Se hai già ritirato la tua macchina a noleggio, i contattai della stazione sono riportati sul tuo contratto di noleggio.

In alternativa puoi trovarli qua.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Per noleggiare un’auto in Italia l’età minima richiesta è 21 anni (con l’esclusione delle auto di gruppo H ed L ed altre vetture appartenenti alla categoria “Grande”, nonché i Furgoni). È inoltre necessario essere in possesso di una Patente di Guida rilasciata da almeno due anni. I Clienti con età minima 25 anni con patente di guida in corso di validità, rilasciata da almeno 1 anno, possono noleggiare qualsiasi gruppo e senza alcun aggravio di costo. I clienti di età compresa tra i 21 e i 25 anni possono noleggiare un veicolo previo il pagamento di un supplemento giornaliero di Euro 20.17 (esclusi oneri aeroportuali o ferroviari laddove applicabili), con addebito massimo pari a 15 giorni. L’età minima richiesta può variare da paese a paese, puoi trovare maggiori informazioni attraverso i nostri termini e le condizioni o contattare il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti. Al momento non è prevista un età massima a patto che i clienti abbiano una patente di guida valida di almeno un anno. Potrebbero però esserci degli specifici step richiesti per gli over 75.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Durante la stagione invernale, i nostri veicoli sono equipaggiati con gomme invernali o catene da neve. le catene da neve possono anche essere acquistate come prodotto opzionale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di chiamare il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Se hai già ritirato il tuo veicolo e vuoi tenerlo più a lungo chiama il nostro ufficio di noleggio o il nostro team Prenotazioni. Faremo il possibile per esaudire la tua richiesta. Ti preghiamo di notare che, cambiando la durata del noleggio il prezzo totale può aumentare. Ti diremo immediatamente se il prezzo aumenta e di quanto in modo da fornirti un’esperienza perfetta.

Ti faremo inoltre sapere se la tua auto a noleggio è vicino alla fine della sua “vita di noleggio” e ti confermeremo se è possibile continuare a viaggiare. Se questo non dovesse essere possibile troveremo l’ufficio di noleggio Budget più vicino a te e potrai continuare il tuo viaggio su un nuovo veicolo.

Il nostro numero di telefono è sul tuo contratto di noleggio. In alternativa puoi chiamarci direttamente.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Sì. Sì, le carte di debito sono accettate, puoi pagare con carte di debito Visa o MasterCard.
Ci sono però alcune eccezioni:
 
Tuttavia ci sono delle eccezioni, le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE mentre le carte Maestro tedesche sono accettate solo in Germania. Le carte prepagate possono essere usate per pagare online ma non sono accettate al banco. Se paghi con una carta prepagata online dovrai mostrarla al banco insieme a un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
                  
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Il pagamento non può essere effettuato da un’altra persona. E ricorda di portare con te la tua carta di pagamento al ritiro della tua auto a noleggio.

Ti consigliamo di controllare i nostri termini e le condizioni per maggiori informazioni. Hai ancora dei dubbi? Non esitare a chiamarci.

 

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


In alcuni Paesi c’è un limite al chilometraggio. Questo sarà visibile in fase di prenotazione (prezzi e extra) e sul tuo contratto di noleggio. In ogni caso sarai informato in fase di prenotazione se c’è un limite o meno. Nel caso in cui dovessi guidare più Km di quelli stabiliti ti verrà addebitato un costo fisso per ogni chilometro. 

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Purtroppo non possiamo garantire che le procedure di noleggio nel Regno Unito per clienti provenienti dall’Unione Europea cambino o rimangano le stesse. Faremo il possibile per assicurare ai clienti del Regno Unito la possibilità di noleggiare i nostri veicoli in uno qualsiasi dei migliaia di uffici di noleggio in tutto il mondo senza contrattempi e in tranquillità.

Dopo il 31 gennaio 2021 è possibile che i clienti britannici debbano utilizzare una patente di guida internazionale mentre questo non dovrebbe essere previsto per il clienti Europei che noleggiano nel Regno Unito:

I conducenti del Regno Unito dovranno essere in possesso di una patente internazionale (IDP) per guidare nell’UE e nello Spazio Economico Europeo. I turisti con patente di guida europea potranno guidare nel Regno Unito senza bisogno della IDP.

I conducenti del Regno Unito dovranno applicare un adesivo GB sul veicolo anche se provvisto di targa europea (numero di targa dotato di bandiera UE e simbolo GB). Se invece il numero di targa presenta il simbolo GB ma non la bandiera EU, sarà possibile guidare fuori dal Regno Unito senza applicare l’adesivo GB.

Durante il periodo di transizione le procedure rimarranno invariate.

A seguito del 31 Gennaio 2021 è possibile che i clienti Britannici debbano utilizzare una patente di guida internazionale mentre questo non dovrebbe essere previsto per il clienti Europei che noleggiano nel Regno Unito.

Maggiori informazioni possono essere trovate sul nostro sito. Se stai noleggiando nel Regno Unito e hai in programma di noleggiare al di fuori dello stesso dovrai acquistare la nostra copertura continentale. Per acquistarla, chiama il nostro centro prenotazioni con almeno 5 giorni di anticipo sull’inizio del noleggio.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Ci rendiamo conto che potresti essere in ritardo, soprattutto se arrivi in aereo. Per non creare problemi al tuo viaggio, lavoriamo sempre per te, dove possibile. Ricordati solo di dirci il tuo numero di volo quando prenoti il tuo veicolo, così possiamo essere preparati. Indipendentemente dal ritardo del volo, il tuo veicolo a noleggio sarà pronto per te.

Se noleggi un'auto da una località diversa dall'aeroporto e il ritardo è superiore a un'ora, chiamaci. Il nostro numero di telefono è sulla tua conferma di prenotazione, oppure dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Per noleggiare un’auto in Italia, è necessario avere almeno 21 anni di età ed essere in possesso di una patente di guida da almeno due anni.  Se tu o gli autisti supplementari avete meno di 25 anni, dovrete pagare una tassa supplementare (supplemento per età minima) al giorno. L’importo varia a seconda del Paese e sarà indicato al momento della prenotazione online del veicolo a noleggio. Se non prenoti online, chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti. 

Vuoi aggiungere un guidatore? Scopri come visitando il nostro sito.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Facciamo del nostro meglio per consegnare ai nostri clienti dei veicoli in ottime condizioni.  Nelle rare occasioni in cui tu non sia soddisfatto delle condizioni del veicolo, siamo più che felici di aiutarti e provvederemo, se necessario a cambiare l’auto. Se lo hai già ritirato, non devi fare altro che riportarlo all’ufficio di noleggio. Se invece l’auto è stato portato direttamente a casa tua, chiama il numero riportato sul contratto di noleggio. Se pensi che l’auto non sia sicuro da guidare contatta la nostra assistenza stradale.

Che veicoli ti interessano? Scopri la nostra flotta.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Assolutamente sì. Capiamo bene che tu voglia condividere la gioia di guidare con altre persone, per questo motivo permettiamo la possibilità di avere un conducente aggiuntivo. 

Il conducente aggiuntivo dovrà semplicemente seguire le stesse indicazioni che vengono date a te. L’unica differenza è che dovrai pagare un supplemento per aggiungere il conducente. Ricordati che abbiamo bisogno di vedere la patente di guida di entrambi quando venite a ritirare il veicolo. 

La cifra da pagare verrà riportata nel preventivo online. In alcuni Paesi, i conducenti che hanno lo stesso cognome non devono pagare il supplemento. Questa cifra cambia da Paese a Paese e sarà riportata sul tuo contratto di noleggio.

Per maggiori informazioni chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti.

Vuoi aggiungere un guidatore? Scopri come visitando il nostro sito.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Naturalmente, sentiti libero di portare il tuo seggiolino per bambini quando ritiri il tuo veicolo a noleggio. Ricordati solo di portare tutti gli accessori necessari per fissarlo in modo sicuro. 

Non tutti i nostri veicoli hanno punti ISOFIX, quindi contatta la stazione di noleggio. Faremo del nostro meglio per aiutarvi.

In alternativa, è sufficiente prenotare un seggiolino per bambini al momento della prenotazione del veicolo a noleggio. Puoi anche noleggiare seggiolini per bambini e rialzi. Tutti i nostri seggiolini soddisfano i più alti standard del settore, perché capiamo quanto sia importante la sicurezza del tuo bambino. Ricordati che se il tuo bambino ha meno di 12 anni o è alto meno di 135 cm, per legge devi utilizzare un seggiolino adeguato. Questo serve a proteggere il tuo bambino in caso di collisione, perché le normali cinture di sicurezza sono progettate per adattarsi agli adulti nelle zone più resistenti delle spalle e dei fianchi. Purtroppo le normali cinture di sicurezza sostengono il bambino nel posto sbagliato.

Per saperne di più sui nostri seggiolini per bambini visita il nostro sito.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. Accettiamo: carte American Express (esclusi Travellers Cheque American Express), Diners, Discover, carte di credito e debito Visa, carte di credito e debito MasterCard e Avis Charge Card. Ci sono però alcune eccezioni. Ci sono però alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada. 
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE. 
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania. 
Se prenoti online con una carta PREPAGATA devi mostrarla al banco insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
 
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione. 

Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del guidatore principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Se dovessi avere ulteriori domande non esitare a contattarci via mail o telefono utilizzando i bottoni sottostanti.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


 Pochissime polizze assicurative ti coprono per guidare un’auto a noleggio. Anche se puoi fornirne la prova, sfortunatamente non saremo in grado di ridurre l’importo da pagare.  Questo perché l’accordo di noleggio è tra te e noi, non noi e la tua compagnia assicurativa. La copertura per danni base è inclusa nel noleggio. In caso di incidente, dovrai comunque pagare una commissione fissa (eccesso), a meno che tu non scelga di aggiornare la tua copertura. Tuttavia, puoi scegliere di richiedere il rimborso tramite la tua compagnia assicurativa. Ma tieni a mente le spese in eccesso che potresti avere con la tua attuale polizza assicurativa.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Capiamo bene che i piani possano essere modificati. Sia che tu voglia un upgrade o aggiungere qualche extra comfort è molto semplice modificare una prenotazione. Visita il nostro sito o chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti. Non ti verrà addebitato nulla per le modifiche effettuare ma se effettui un upgrade del veicolo o acquisti prodotti opzionali il costo del noleggio aumenterà. Se effettuerai un downgrade, sfortunatamente non potremo rimborsarti la differenza ma la differenza potrà essere usata al bancone per ridurre il costo di prodotti extra.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Si, puoi prenotare per un’altra persona a patto che tu abbia accesso alla sua carta di credito. Il nome sulla carta di credito deve essere lo stesso riportato sulla patente del conducente del veicolo e deve essere esibita alla stazione.

Hai bisogno di altri consigli? Contatta il nostro centro prenotazioni.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione


Capiamo bene che I nostri clienti noleggiano i nostri veicoli per diverse ragioni e hanno diversi bisogni. Per questo motivo offriamo 4 opzioni per il carburante:

Riportare il veicolo con il pieno. Questa opzione prevede che, se riporti il veicolo con il pieno o con lo stesso livello di carburante con cui lo hai ricevuto non riceverai nessun addebito aggiuntivo. Se il livello del carburante non è lo stesso riportato sul contratto di noleggio faccelo sapere.

Opzione carburante in anticipo. Questa opzione, chiamata anche fuel upfront, ti permette di acquistare un pieno di benzina in anticipo ad un prezzo agevolato. Questa opzione ha un prezzo fisso quindi consigliamo ai nostri clienti di consegnare il veicolo con il serbatoio più vuoto possibile.

EZ Fuel. Questa opzione si applica quando il cliente guida meno di 126 Km. Se hai guidato meno di 126 Km pagherai una piccola tassa sul carburante e penseremo noi a fare il pieno al veicolo quando ritorni. Se invece hai fatto benzina ricordati di portare con te la ricevuta del benzinaio.

Pagare al ritorno. Se non hai avuto tempo di fare il pieno non preoccuparti. Ci pensiamo noi! Ti preghiamo però di ricordare che questo comporterà un costo aggiuntivo per coprire il costo del rifornimento da parte nostra. 

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


È possibile prenotare un’auto a noleggio online in qualsiasi parte del mondo, a qualsiasi ora del giorno. Basta scegliere la località, trovare il modello perfetto e fissare una data.

Inizia il tuo viaggio o se preferisci chiamarci usa uno dei bottoni qua sotto per parlare con un nostro agente.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza segui questo link per visualizzare la nostra guida dettagliata. In alternativa usa i bottoni sottostanti per parlare con un nostro agente o inviarci una email.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La responsabilità economica in caso di danno o furto varia in base al veicolo da te noleggiato, il paese di noleggio e se hai acquistato la riduzione di responsabilità economica o meno. L’importo dovuto dipenderà dalla tipologia di veicolo noleggiato, dal Paese di noleggio e dalla tua scelta o meno di effettuare l’upgrade del livello di copertura per la riduzione della responsabilità economica. Quando noleggi un veicolo con noi, riceverai automaticamente una riduzione della responsabilità economica (Collision Damage Waiver) sia in caso di danno che in caso di furto.

Se prenoti negli Stati Uniti è possibile che queste riduzioni non siano incluse in quanto alcune carte di credito americane forniscono questo servizio. Questa riduzione della responsabilità economica è la nostra copertura base, per questo motivo è sempre inclusa. Nel caso in cui dovessi danneggiare un veicolo terzo o un passeggero non dovrai pagare per ripari o infortuni. Tuttavia, se tu dovessi danneggiare il veicolo dovrai pagare l’eccesso previsto a meno che tu non compri la copertura addizionale. Scopri i nostri diversi livelli di protezione e i loro prezzi. Offriamo anche una assicurazione personale per gli incidenti in caso di infortuni alla guida.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Sappiamo che la sicurezza di tuo figlio viene prima di tutto. Trattiamo solo con produttori riconosciuti e forniamo seggiolini per bambini che soddisfano i più alti standard del settore. Se il tuo bambino ha meno di 12 anni o è alto meno di 135 cm, per legge deve utilizzare un seggiolino adeguato. Questo serve a proteggere il tuo bambino in caso di incidente, perché le normali cinture di sicurezza sono progettate per adattarsi agli adulti nelle zone più resistenti delle spalle e dei fianchi. Purtroppo le normali cinture di sicurezza sostengono il bambino nel posto sbagliato.

Per saperne di più sui nostri seggiolini per bambini visita il nostro sito.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


È permesso portare un animale sul veicolo a noleggio ma, se il veicolo venisse consegnato con l’interno sporco o danneggiato potrebbe essere necessaria una pulizia straordinaria al di fuori delle nostre procedure standard e questo servizio ti verrà addebitato. Questo servizio ha un prezzo diverso in base all’ufficio di noleggio. Non preoccuparti, l’ufficio di noleggio ti saprà dire in anticipo quanto può costare la pulizia straordinaria.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Offriamo la possibilità di noleggiare furgoni in alcuni uffici di noleggio in diversi Paesi. Per scoprire se puoi noleggiare un furgone dicci dove vuoi andare e le opzioni appariranno sulla nostra pagina. Se hai bisogno di un furgone in un paese specifico non esitare a cercarlo sul nostro sito o contatta il nostro centro prenotazione utilizzando il pulsante qua sotto.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Purtroppo non siamo in grado di montare il seggiolino o di sistemarlo per te in maniera che più si adegui alle tue esigenze. Siamo naturalmente lieti di fornire linee guida su come è possibile fissare il seggiolino nel veicolo, i produttori comunque forniscono in genere anche le linee guida sul seggiolino.

Se il tuo bambino ha meno di 12 anni o è alto meno di 135 cm, per legge deve utilizzare un seggiolino adeguato. Questo serve a proteggere il tuo bambino in caso di incidente, perché le normali cinture di sicurezza sono progettate per adattarsi agli adulti nelle zone più resistenti delle spalle e dei fianchi. Purtroppo le normali cinture di sicurezza sostengono il bambino nel posto sbagliato.
 

Per saperne di più sui nostri seggiolini per bambini visita il nostro sito.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

S


Che tu stia guidando una macchina o un furgone, hai bisogno di una patente di guida valida per quella categoria di veicolo. La patente deve essere valida da almeno un anno se hai più di 25 anni. Se hai un'età inferiore ai 25 anni la patente deve essere valida da almeno due anni. Ricordati di portare con te la tua patente in quanto è necessario mostrarla al bancone. Consulta la nostra pagina relativa ai requisiti per il noleggio per avere maggiori informazioni sulle patenti accettate.

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Vogliamo che tu ti possa godere il tuo viaggio con la maggiore libertà possibile. Per questo motivo cerchiamo di essere il più flessibili possibile. Puoi prenotare un viaggio di solo andata nazionale, interregionale e intercontinentale. Consigliamo che i clienti riconsegnino l’auto nell’ufficio di noleggio da cui lo hanno ritirato per il semplice fatto che la consegna in un’altra località costa di più. Non preoccuparti però, questo costo extra sarà presente nel preventivo che farai online e sarà incluso nella tua prenotazione.

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.