Il tuo veicolo
La sicurezza e la salute dei nostri clienti e del nostro staff sono di fondamentale importanza per noi. Se devi restituire la tua auto a noleggio ma sei stato sottoposto a quarantena, volontaria o non, o sei risultato positivo al Covid-19, contatta l’ufficio di noleggio il prima possibile. Faremo il possibile per aiutarti, abbiamo diverse procedure preparate appositamente per questa situazione. Una volta contattati chiuderemo il tuo contratto di noleggio in modo da non farti pagare alcuna penale e, se richiesto, provvederemo anche al ritiro del mezzo. Ricordati di fotografare il contachilometri e l'icona del carburante prima di contattarci.
Spesso, nelle nostre stazioni più grandi o negli aeroporti non è sempre facilissimo trovare la propria auto parcheggiata. Se questo dovesse accadere, ti chiediamo di chiedere l’aiuto del personale della stazione. Puoi raggiungerli personalmente allo sportello in loco o via telefono. Il numero dei nostri colleghi è disponibile sul tuo contratto di noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
L’AdBlue è un additivo per motori diesel, presente nella maggior parte dei nostri veicoli a gasolio, che contribuisce a ridurre l’emissione di gas NOx.
Ciascuno dei veicoli dotati di AdBlue è provvisto di una spia, che segnala il prossimo esaurimento dell’additivo. L’autonomia residua verrà indicata direttamente dalla strumentazione del veicolo. E’ importante ricordare che l’esaurimento dell’AdBlue comporta l’inutilizzabilità del veicolo. Quindi al momento dell’accensione della spia è opportuno rifornire immediatamente il mezzo con AdBlue.
Il rifornimento può essere effettuato gratuitamente recandosi presso una nostra agenzia, facility o rete convenzionata oppure presso qualsiasi stazione di servizio, anticipandone il pagamento. In quest’ultimo caso l’importo verrà rimborsato e detratto dall’importo dovuto per il noleggio, al momento del rientro, dietro regolare presentazione di fattura.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il tuo contratto di noleggio o rental agreement è il documento più importante durante il noleggio. Il contratto contiene tutte le tue informazioni personali, i prodotti scelti, il prezzo del noleggio e importanti informazioni relative al tuo veicolo e all’ufficio di noleggio. Per maggiori informazioni ti consigliamo di controllare e visionare i nostri termini e condizioni.
È molto importante che il cliente prenda familiarità con il contratto di noleggio. È importante che il cliente abbia una maggiore comprensione del contratto e si senta sicuro prima di iniziare il suo viaggio. Sul contratto è riportato nel dettaglio ogni singolo importo che ti verrà addebitato, oltre alle regole importanti per l’utilizzo di uno dei nostri veicoli a noleggio, come ad esempio cosa fare se hai avuto un incidente o chi chiamare se il tuo veicolo si è guastato.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Certo che si! Devi semplicemente andare all’ufficio di noleggio più vicina a te con il o i guidatori addizionali. Ogni conducente dovrà mostrare la sua patente di guida. Tieni presente che aggiungere un conducente comporterà una spesa extra, questa spesa dipende da dove noleggi l’auto ma l’ufficio di noleggio ti farà sapere il costo.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Speriamo che il tuo viaggio sia piacevole e proceda senza intoppi. Dovesse succedere qualcosa di inaspettato siamo sempre disponibili ad aiutarti.
In caso di incidente o se il veicolo dovesse fermarsi puoi contattare un operatore chiamando:
- 800801180 (numero verde)
- +390698240800 (dall’estero)
Quando noleggi con noi, riceverai automaticamente la nostra assistenza stradale in caso di problemi meccanici. Se vuoi stare ancora più tranquillo puoi acquistare la nostra Assistenza Stradale Estesa. Scopri più informazioni a riguardo in questa pagina.
Nel caso in cui ci sia un danno non segnato, fallo sapere ad un nostro agente o chiamaci il prima possibile. Provvederemo a modificare le informazioni relative allo stato del veicolo. Il numero dell’ufficio di noleggio è riportato sul nostro contratto di noleggio.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La tua auto a noleggio funzionerà o a gasolio o a benzina. Se dovesse essere un veicolo ibrido, benzina ed elettricità. Ricordati sempre di rifornire la tua auto con il giusto tipo di carburante. Se hai dei dubbi, controlla i documenti di noleggio o chiamaci.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non preoccuparti. Chiama il numero gratuito d’emergenza 24 ore su 24 fornito sul tuo contratto di noleggio e verremo ad aiutarti. Non importa quando o dove, noi ci saremo. Si prega di notare che il soccorso stradale non copre tutte le situazioni. Per la massima tranquillità in caso di problemi come la perdita delle chiavi o lo scoppio di una gomma, è possibile passare all’Assistenza stradale estesa.
Per saperne di più visita il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo di tutto per consegnarti l’auto perfetta per il tuo viaggio. Se non sei soddisfatto della nostra scelta, faremo il possibile per cambiare l’auto. Purtroppo però questo dipende anche dalla flotta disponibile in quel momento. Se invece l’auto ti è stato consegnato, chiama il numero riportato sul contratto di noleggio. Se non abbiamo alternative disponibili nella categoria del veicolo da te scelto, puoi sempre acquistare un upgrade e noleggiare un veicolo di una categoria superiore.
Che macchine ti interessano? Scopri la nostra flotta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo del nostro meglio per consegnare ai nostri clienti dei veicoli in ottime condizioni. Nelle rare occasioni in cui tu non sia soddisfatto delle condizioni del veicolo, siamo più che felici di aiutarti e provvederemo, se necessario a cambiare l’auto. Se lo hai già ritirato, non devi fare altro che riportarlo all’ufficio di noleggio. Se invece l’auto è stato portato direttamente a casa tua, chiama il numero riportato sul contratto di noleggio. Se pensi che l’auto non sia sicuro da guidare contatta la nostra assistenza stradale.
Che veicoli ti interessano? Scopri la nostra flotta.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ci assicuriamo che le gomme dei veicoli vengano controllate e che siano in buone condizioni prima di ogni noleggio. Tuttavia capiamo che dopo un lungo viaggio le gomme si possano usurare. Se dovessi avere questo problema, chiama la stazione di noleggio più vicina a te e provvederemo a sostituire il tuo veicolo.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo di tutto per consegnarti l’auto perfetta per il tuo viaggio.
Se non sei soddisfatto della vettura scelta, puoi cambiarla durante il viaggio. Basta visitare l’ufficio di noleggio più vicina e a seconda della disponibilità di altri veicoli, possiamo cambiarla.
Se la tua auto a noleggio ha un guasto, naturalmente faremo in modo che la nostra priorità sia quella di fornire un altro veicolo.
Cosa desideri? Scopri i nostri veicoli.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Nel raro caso in cui si accenda una luce di servizio durante il noleggio, ti preghiamo di contattare la stazione di noleggio Budget più vicina a te e organizzeremo un cambio di veicolo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo causerà.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Quando ritiri l’auto, riceverai il tuo contratto di noleggio. Il contratto contiene tutte le tue informazioni personali, i prodotti scelti, il prezzo del noleggio e importanti informazioni relative al tuo veicolo e all’ufficio di noleggio. Dovrai controllarlo e firmarlo prima di ritirare l’auto. È un documento molto semplice e chiaro, perché il nostro obiettivo è lasciarti libero di partire il più in fretta possibile.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se si guida l’auto a noleggio attraverso il centro di Londra tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, si paga una tariffa fissa ogni volta che si passa attraverso una zona a traffico limitato. Non è necessario pagare se si guida in queste zone nei fine settimana o nei giorni festivi. Quando noleggi un’auto all’interno della zona a traffico limitato a Londra, possiamo pagare per tuo conto il primo di noleggio. Facci sapere quando ritirate la vostra auto e noi la aggiungeremo al tuo contratto di noleggio.
Dovrai pagare la tariffa per gli altri giorni del tuo noleggio, quindi scopri dove si trovano queste zone visualizzando la mappa dedicata. Scopri di più sulla Congestion Charge e come pagarla.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La zona a traffico limitato copre il centro di Londra. Si estende da Hyde Park a ovest fino a Vauxhall a sud, Tower Hill a est e Regent’s Park a nord.
Puoi scoprire esattamente le aree che copre consultando questa mappa.
Possiamo pagare a tuo nome il primo giorno di noleggio. Facci sapere quando ritiri il tuo veicolo a noleggio e lo aggiungeremo al tuo contratto di noleggio. Scopri come pagare Congestion Charge.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio.
Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di guasto meccanico o di incidente. Basta chiamare il numero gratuito fornito con il contratto di noleggio. Non importa dove o quando, noi ci saremo. Si prega di notare che la nostra assistenza standard per i guasti non copre tutte le situazioni. Per la massima tranquillità in caso di problemi come la perdita delle chiavi o lo scoppio di una gomma, è possibile passare al supporto stradale completo.
Per saperne di più visita il nostro sito.
Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.