Come possiamo aiutarti?

Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. Accettiamo: carte American Express (esclusi Travellers Cheque American Express), Diners, Discover, carte di credito e debito Visa, carte di credito e debito MasterCard e Avis Charge Card. Ci sono però alcune eccezioni. Ci sono però alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada. 
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE. 
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania.  
Se prenoti online con una carta PREPAGATA devi mostrarla al banco insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
 
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione. 
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente di guida del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata Se sei socio Avis Preferred il tuo metodo di pagamento preferito è stato salvato e verrà usato automaticamente ogni volta che noleggi. Se dovessi avere ulteriori domande non esitare a contattarci via mail o telefono. Controlla le informazioni sul tuo profilo Avis Preferred accedendo alla tua pagina usa il bottone Avis Preferred nella parte superiore di questa pagina.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

© copyright 2020 all rights reservedSelf-service by