Come possiamo aiutarti?

 

All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Ulteriori dettagli su questo blocco di autorizzazione (detta anche pre-autorizzazione) sono riportati nelle condizioni specifiche locali per il Paese in cui si noleggia. Tuttavia, in sintesi, la sospensione dell’autorizzazione sarà per il costo stimato del vostro affitto meno l’importo che avete pagato in anticipo (per i noleggi in Italia).

Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Poiché l’autorizzazione non è mai stata addebitata, la restituzione dei fondi non sarà indicata sull’estratto conto della carta.

Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca. Si prega di notare che, anche se la sospensione non è un addebito effettivo, ridurrà temporaneamente il saldo disponibile sulla carta di pagamento.
 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

© copyright 2020 all rights reservedSelf-service by