Hai bisogno di aiuto?

All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro.

Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili. 

Maggiori dettagli su questo blocco (pre-autorizzazione) sono disponibili nei nostri termini e condizioni nella pagina dedicata alle condizioni specifiche di ogni paese di noleggio. Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Siccome la pre-autorizzazione non è mai stata addebitata, lo sblocco dei fondi potrebbe non essere visibile sul tuo estratto conto. Si prega di notare che, sebbene non sia un addebito, la pre-autorizzazione riduce temporaneamente il saldo disponibile sul proprio conto.

Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca. 

 

Non dimenticare di rivedere i termini e le condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima del tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

© copyright 2020 all rights reservedSelf-service by
budget-logo © 2020